allora.. a me si sarebbe rotta l'alettina numero 5, solo che è quella dall'altra parte rispetto a quella dello spaccato di questa immagine. Mi si son rotti i ponticelli della parte interna in plastica dentro a cui stanno le cordelline che tendono questo angolino del rivestimento ben teso. La domanda è..l'aletta 5 che qua è raffigurata solo a sinistra, è la stessa che va dall'altra parte?Io nei ricambi ho cercato, da cambiare pare anche semplice (direi che è incollata al rivestimento interno della capote) solo che nn sono sicuro che il suo codice ricambio sia giusto, e non vorrei trovarmi con la doppia della mia sinistra che è sanissima. http://bmwfans.info/parts/catalog/E...ing_roof_folding_top/folding_top_repair_kits/ qualcuno di voi col cabrio l'ha già cambiata e può darmi qualche info? vedo che poi qua come codici vengon tutte chiamate repair kit..e non codice e basta. Che signifca? dovrò mica prendere anche altri accessori per rimetterla in sede?nn costa molto, 21 euri..ma nn so se è quella giusta o se serve altra roba per metterla su.
credo che ti vendano la coppia dx/sx. ma hai provato a sistemarla come ti avevo detto? avevo fatto anche delle foto, per mostrarti come avevo risolto.
azz..makepp no. Io ho memoria come il pesce rosso. Sarei anche tentato di andare di colla termica nera (quella che dura 3 anni, però dato che proprio mi sembra un ricambio del lella io 20 euri li spenderei per sto pezzo, anche in coppia. nello spaccato nn si capisce molto..spero solo che quel numero 5 sia quello giusto, ma non ne son per nulla sicuro (e il ricambista di san donato milanese bmw meno di me) adesso allego le foto..asp
cioè..allora..sta così solo che io so che sotto è così e l'aletta sinistra coi ponticelli rotti è questa la parte finale del telo è semplicemente incollata e viene via facile con le dita e sull'aletta nn leggo nessun codice..ma solo un PSA/PC (che sta per plastichina del caxxo, in tedesco..) con timbrino del 97 la forma è quella del 5, ovviamente la destra è diversa dalla sinistra
Non portare Sfixxxga!!! Che io li ho attaccati PRORPIO da 3 anni con la colla nera!!!!!!!!!!!! Ladies and gentelman... quello della colla nera sono proprio io!!! se domani mi si staccano (3 anni e 1 giorno) mi regali il tuo ht!!!
boh...io quasi quasi torno dal carrozza e vedo se mi mette uno sputo di quella super colla,tanto è un pezzo interno,frega poco se sbavo, tanto nn si vede....è che vedere la bandella non tesa come dovrebbe essere fa girare le balle...
buca la plastica, fai passare il cavo e poi lo annodi dall'altra parte :wink: come ho fatto io: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4057915&postcount=34
Il pezzo numero 6 cosa è? Mi viene il dubbio che mi manchi un pezzo... E' la fine di quello spago di metallo che attraversa la capote giusto? Ho solo un piccolissimo gommino trasparente che si infila a pressione li', e' normale?