Ok, non questa settimana però (causa 2 esami e altri impegni), se per te va bene il 25 o il 26 :wink:
plancia con airbag e senza io credevo fossero montate indifferentemente dal fatto che fossero rest o meno..e la differenza stava solo nell'airbag!
quella di papà aveva 1 solo airbag eppure non ricordo quel cassetto. mi servirebbe 1 fotina per ricordare.
Confermo. I pre-restyling erano meno alti e più profondi dei post. Quelli ///M sono sempre stati diversi. Bob. P.S. Io comunque me ne ero accorto guardando la tua raduno.
Si quelle che non hanno l'airbag lato passeggero hanno un portaoggetti, ma è così striminzito che sembra parte del cruscotto! Non lo chiamerei neanche portaoggetti, alla prima curva vola sempre via tutto!
Avevo una restyling ed aveva, oltre al terzo stop centrale (posizionato nella perte bassa del lunotto) anche il paraurti anteriore completamente diverso, le prese d'aria anteriori più sporgenti, e il profilo che incorpora le luci del portatarga in tinta con la carrozzeria.
non so se sia senza oppure qualcos'ltro,ma in alcune ho visto un mini-incavo dove io ho il coperchio airbag lato passeggero.
sì dove c'è il coperchio airbag sulle E36 che non lo hanno c'è un incavo.. ma sarà mica un portaoggetti.. sarà un esercizio di stile ma è una semplice sagoma..ne ho due di E36 senza airbag..le ho strausate..ma no ho mai messo nulla lì non trattiene manco la polvere quell'incavo
ciao beeky mi sapresti dire quanto costano nuovi??? xkè me li hanno rubati qualche giorno fà ho dovuto mettere quelli originali comprati anche a uno sfascio che sono rialzati e nn mi piacciono!!!