Ciao raga, finalmente ho acquistato il bracciolo,cosi' viaggiare sara' piu comodo solo che ho una domanda per voi:Il bracciolo in questione l'ho prelevato da un berlina del 95,ed oggi mentre smontavo il tunnel centrale del compact ho notato subito che il tunnel del berlina è piu lungo,quindi gia non combaciano i ganci per ancorarlo,poi ha anche il difetto di non combaciare perfettamente alla plastica dove ce la cuffia cambio pulsanti alzavetro ecc. cmq con un po di pazienza sono problemini risolvibili,la cosa che non riesco a capire è che mi sembra ci sia differenza di altezze tra berlina e compact proprio per quanto riguarda il tunnel ovvero la struttura rimane scoperta e non combacia con le plastiche del tunnel stesso.Pero' non ce alcun problema nell ancoraggio del bracciolo al telaio. spero mi abbiate compreso. Poi un altra cosa,ma non è che per caso esiste il bracciolo specifico per il compact?
I due tunnel che hai sono totalmente diversi Praticamente non c'entra niente tra loro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi calcola che anche il berlina aveva due tipi diversi di tunnel Io per la mia ho appena trovato il bracciolo in pelle da un tunnel uguale Il mio l'ho adattato ad un coupè di un amico (si vede però che non ci nasce) NOn ho capito tu cosa vuoi sapere di preciso
e purtroppo mi sono reso conto solo dopo averlo acquistato che era diverso .domani faccio una foto cosi mi capirete meglio.
ok bracciolo montato,è stato molto semplice fissarlo,il problema rimane il tunnel che non combacia alla perfezione con la plastica intorno al cambio,pazienza per ora mi tengo questo,in compenso ho guadagnato altri due posaceneri,per me che fumo una sigaretta ogni mezz'ora è una comodita' in piu'
Mi sa che ho un tunnel per te che può combaciare in modo gradevole, metti foto se hai tempo In caso paghi la spedizione solamente
mi serve una scatola sterzo per il compact Ragazzi 2 giorni fa per testare le gomme sul bagnato dato che era piovuto un bel po,me ne vado allegro allegro su una strada che conosco come le mie tasche,purtroppo non ho considerato che con le pozzanghere le buche diventano impercettibili, ed è successo che ho preso a circa 100 km orari un bel cratere nell'asfalto.Li per li sembrava che la macchina non avesse subito danni,invece stamane mi sono accorto che tenendo l'auto sottosterzo sia a destra che a sinistra fa un rumoraccio come se ci fossero delle parti metalliche a contatto,pero' preciso solo sottosterzo e girando molto velocemente(come quando vuoi fare un testacoda) ora il mio meccanico mi ha detto che è la scatola sterzo da sostituire perche ha visto(parole sue) che esce olio dai gommini e che prima o poi devo sostituirla.Ora chiedo a voi piu esperti se il danno che ho è ipotizzabile a quanto detto dal mio meccanico. PS: vorrei acquistare a breve dei dischi forati ,dato che sto riverniciando i cerchi volevo mettere dei bei dischi nuovi nuovi.dove mi rivolgo? grazie ragazzi.