Salve ragazzi oggi mi sono arrivati gli specchi tipo M3 elettrici e riscaldati, comprati dal sito carpart-online,ho subito notato che il connettore è differente infatti danno sia il maschio che la fennina da sostituire,in più dallo spacchio escono altri due fili senza nessun connettore secondo voi a che servono, penso che sia tutto comandato dai 4 fili nel connettore come gli originali,aproposito li ho presi carbon spero che stiano bene, appena li monto metto qualche foto
Io li presi manuali, anche se prima li avevo elettrici, tanto una volta che li imposti quando li cambi più? Questi non sono nè elettrici nè riscaldabili, hanno solo i due fili per le freccie. A me ci andrebbero in carbonio, dato gli stemmini (sono quelli dell'avatar) e i sedili...
di rendere, renderanno molto Però il carbon look ci va molto di più negli interni Però è solo questioni puramente soggettive Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Se piace a te, siamo tutti contenti Il mondo è bello perchè è vario ne?
ragazzi aiuto non riesco a fare andare il movimento elettrico son solo 4 fili ma non trovo la combinazione giusta sto impazzendo
CIAO ho controllato ma non vedo scritto nulla,ho smontato lo specchio originale e ho visto che nei 4 cavi passano pure quelli per scaldare il vetro mentre quelli non originale hanno 2 fili a parte
montati con un po di fatica, ho collegato assieme i 2 motorini in modo che compiano un giro su destra, giù sinistra cosi almeno sono utilizzabili. il problema è che gli originali hanno un solo motorino che compie i 4 movimenti,mentre questi ne hanno 2 separti,per quanto riguarda il riscaldamento ho seguito i cavi originali e ho scoperto che si scaldanpo sempre non appena si gira la chiave,mi sembra una cosa strana ma gli originali erano cablati cosi spero non si bruci nulla.