Vorrei sapere come si smonta la seduta del divano dietro, se non sbaglio la pompa della benzina e' ad immersione nel serbatoio e vi si accede proprio da sotto il divano, giusto? Siccome sto cercando di individuare un problema bloccante sulla mia coupe', vorrei tenere d'occhio la pompa, e coperta dal divano non si sente un granche'. Ho dato un'occhiata ieri sera ma non ho notato viti in vista, non ho idea di come si monti insomma.
Dovrebbe essere tutto a pressione, basta tirare (almeno è così su berlina) Per togliere lo schienale basta tirare dall'alto in corrispondenza della cappelliera verso il basso, con cura ai lati Per la seduta dal basso verso l'alto "sotto le ginocchia"
azz Si a me basta la seduta, giusto per raggiungere la pompa, cosi' la controllo e posso anche sentire se perde colpi.
Non so se con lo schienale montato viene più difficile smontare la seduta ma credo non sia così problematico Per il resto, si, sono incastri con perni intaccati, reggono bene Attenzione a come ti muovi altrimenti rischi di piegare un pò le basi (ma dovresti essere disastroso per fare un danno del genere) Io ho smontato 3 volte, la prima per pulire i sedili per bene, la seconda per passare dei cavi, la terza per controllare la sonda del carburante che faceva i capricci
basta prenderlo dal davanti e dare uno strattone verso l'alto e si sgancia subito, sotto trovi un tappo nero a incastro, lo togli e accedi al tappo dove trovi i tubi del carburante
Confermo, la seduta basta tirare verso l'alto! Lo schienale invece e' avvitato con dei bulloni alla base tramite le cinture di sicurezza se non ricordo male
Lo shienale viene via tirando I bulloni sono i blocchi delle cinture.. Almeno da me con shienale fisso e non abbattibile.. In quelli abbattibili bisogna scastrare al centro ed ai lati in corrispondenza rislettivamente del blocco centrale e dei perni laterali
Io l'ho tolto quando ho passato i fili per l'impianto...mi sembra sia cosi perchè ci abbiamo messo parecchio per smontarlo...
Si, era una sciocchezza, bastava tirare, non avevo provato perche' pensavo fosse molto piu' complesso e non volevo rompere nulla. Ora e' senza seduta, ho alzato il rivestimento fonoassorbente e ho aperto entrambi i coperchi. A proposito, quello a destra (passeggero post. sx) e' il galleggiante mentre l'altro e' la pompa, giusto? Comunque ora il ronzio della pompa si sente benissimo, quindi se e' quella o contribuisce al problema almeno me ne accorgero' subito.