info per kit m sport esteriore serie 3 f31 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info per kit m sport esteriore serie 3 f31

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da mhauri, 29 Settembre 2014.

  1. paltry

    paltry Collaudatore

    311
    52
    4 Febbraio 2017
    Reputazione:
    47.582
    BMW 320d F31
    Se prendi il "kit" che hai postato il diffusore è già compreso (è la parte nera sottostante al paraurti dove è presente il taglio per alloggiare lo scarico). Il supporto per il diffusore lo vedi qui alla posizione nr.5:
    https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=3K31-EUR-11-2012-F31-BMW-320d&diagId=51_8512
    Io inizialmente non lo avevo acquistato, e avevo rimosso semplicemente quello che avevo senza rimpiazzarlo. Però succede che senza tale supporto, il diffusore nella parte centrale tenda a sollevarsi e l'effetto estetico non è bellissimo...
     
    A sordido piace questo elemento.
  2. sordido

    sordido Kartista

    146
    18
    10 Agosto 2017
    Reputazione:
    200
    F31 316d Touring Business Advanced
    Altra domandina: il paraurti che ho linkato dovrebbe avere già pronta la "sede" per ospitare il terminale di scarico. Ecco, io avendo il 316d, ho solo un terminale. Dici che esteticamente il terminale singolo è molto brutto (in uno spazio che immagino sia studiato per il doppio terminale)?

    Grazie.
     
  3. paltry

    paltry Collaudatore

    311
    52
    4 Febbraio 2017
    Reputazione:
    47.582
    BMW 320d F31
    Si, soprattutto perchè il doppio terminale non è centrato rispetto al singolo, quindi ti triveresti lo scarico tutto spostato sulla sinistra dell'asola, e sulla destra ti rimarrebbe una buca per il secondo che non c'è. Due soluzioni possibili, o trovi una versione con foro singolo o monti un doppio terminale stando attento a quanto ti ho scritto sopra: è come se all'attuale scarico sicngolo che non si muove ne dovessi affiancare uno appena a destra... spero di essermi spiegato;-)
     
    A sordido piace questo elemento.

Condividi questa Pagina