orca miseria... allora:la nostra regione ha un po' di casini adesso per quanto riguarda i carburanti... cacchio oggi ho fatto gpl:a natale era a 0.68 oggi 0.71 ma stiamo scherzando??????????????
allora, riepilogando: faccio 150 km alla settimana, ke cn l impianto potrebbero diventare 250. su un e36 del 96 cn 287 mila km vale la pena spenderci i soldini per un bell impiantino o lascio tutto cm è?? consigli pleaseeeee
oddio è anche vero che in inverno il gpl lo aumentano perchè c'è piu' richiesta,ma non ho mia visto aumenti così....
Vero, ad esempio sui motori Toyota ci sono problemi con l'usura delle sedi valvole (qualcuno ricorre ad un kit di lubrificazione che si chiama flashlube), mentre sulle bmw e sulle alfa ad esempio non ci sono problemi.
ma lascia perdere...con quel chilometraggio non ci rientri più con i soldi che spendi per fare l'impianto! io ci sono rientrato in meno di un anno, ma faccio 100km al giorno!!! secondo me ti conviene godertela così come è...
Impianto sequent a iniezione gassosa BRC montato da circa 1 anno su una E36 compact.bobola 85litri prezzo €1700 Cosumi migliorati di parecchio,prestazioni pressocchè invariate,bollo abbassato di circa 40€ che fà sempre comodo visto che con l'impianto a gas diventa categoria euro4
quanti km c hai fatto? 85 lt cioè nel rotino?? un pieno di quanti litri è?quanto t costa?e quanto ci fai? thk....
Qui dove abito io il gpl più economico lo vendono a 0.66 euro mentre il più costoso a 0,669.Io ho un impianto sequenziale ad inniezione gassosa della landi renzo,uno dei migliori a mio avviso. Non ho mai avuto proplemi e le prestazioni sono pressoche le stesse,poi dipende dal setaggio che uno ci fa alla centralina del gpl,perchè se vuoi può andare anche meglio del benzina,ma dopo i consumi aumentano.Gpl a vita
francesco, abbiamo due auto quasi gemelle. ho il tuo stesso impianto pure... solo che io la perdita di potenza la sento eccome, forse anche a causa dei cerchi da 17! per il resto il landi penso sia tra i migliori, esclusi quelli ad iniezione liquida!
Che bello!! Mi fa molto piacere,sai che ti dico la mia ragazza e di Roma,scometto che non te lo aspettavi... Tu di che parte di roma sei?