Buonasera ragazzi, volevo sapere un info se qualcuno lo sa... come faccio a risalire a che interni montava la mia e36 cabrio? perchè nella mia li avevano cambiati ed ora io vorrei riportarla all'origine ma non so quali siano, qualcuno mi aiuta? Grazie!
Benvenuto anche da parte mia. Tramite questo sito potrai conoscere l' allestimento con tutti gli accessori della tua vettura, ed anche il mese di produzione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio devi aprire il secondo "CLICCA" di bach. (in che senso quali interni? non sai se avevi i sedili sportivi o normali? o il dubbio è sul colore? se non sai di che colore fosse, ti basta guardare la moquette, non credo porprio che quella l' abbiano sostituita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
la mochette è colore sul grigiastro come il copricapotte, il tunnel centrale e parte del cruscotto, ed aveva montati degli interni in pelle beige che sicuramente non sono gli originali, in teoria dovrebbe avere interni in pelle grigia ma vorrei qualche info ed esserne sicuro cosicchè sò cosa cercare , grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora sicuramente erano in pelle ghiaccio. Controlla per sicurezza. Se è il mio stesso interno (che è grigio ghiaccio) è il P8TH, Leder soft/hellgrau (e ti esce scritto nella prima tabella).
è scritto nella prima tabella, penultima riga, prima del giorno di produzione e sotto il colore esterno. è quella contrassegnata da " Upholstery"
Non so se esiste. Che ti dice oltre quel codice? Dovrebbe dirti il colore e se è pelle o tessuto (è scritto in crucco, ma ci aiutiamo con google /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Allora, ho fatto un paio di ricerche su google, e ho trovato questo sito, che chiama hellgrau entrambi i codici: Il mio http://parts.bmwofsouthatlanta.com/products/BMW-3-Series-E21-E30-E36-E46-E90-E91-E92-E93/Cover-backrest--leather-P8TH-HELLGRAU/1376651/52108201695.html Il tuo http://parts.bmwofsouthatlanta.com/products/HEADREST-LEATHER/1400358/52208187697.html Non so con certezza il perchè di questo differenziamento, ma ho il presentimento che dipenda dalle cuciture. I miei sedili ad esempio, hanno la cucitura rigirata all' interno, e non si vede, ma alcune e36 hanno la cucitura che si vede (tu le vedi le cuciture o no?) è l' unica cosa che riesco ad immaginare, sono impreparato sull' argomento, ma è una cosa che mi incuriosisce molto, per la verità. Mi piacerebbe sentire il parere di [MENTION=286]batmobile[/MENTION], che è un enciclopedia vivente e, se ancora è attivo, svelerà l' arcano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ringrazio molto cosi forse finalmente sò che interni debba avere la mia cabrio, però non posso risponderti sulle cuciture proprio perchè nella mia sono stati installati interni beige non di questa ... capisci? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito. Più di questo non so dirti, ma per esclusione, credo che ci abbiamo preso col discorso cuciture sì/cuciture no. Secondo me le tue si vedono, ma aspettiamo bat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daccordo... comunque già avere trovato il colore è stato svelare un grande dilemma per me! ti ringrazio molto...ora mi spetta cercarli su internet! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati. Buona ricerca, ti consiglio di tenere d' occhio ebay.de, li prima o poi qualcosa salta fuori di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, anch'io sono in crisi coi sedili della mia. Su ebay tedesco si trovano dei set fantastici ma purtroppo senza possibilità di spedizione. In Italia non trovo un fico secco, specialmente nella speranza di raccattare solo la coppia di anteriori grigi tipici delle E36 importate dalla Germania. Che consiglio mi date? Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />