Ebbene qualche ritardato e' riuscito a rompere lo specchietto della 318 dei miei, nonostante ci fosse spazio per un camion (anche di piu') e in una strada a senso unico. Anzi in realta' penso sia stato proprio un idiota che andava in senso opposto visto che e' "usanza" in quella strada. Mio padre dice che il telaio e' sano e anche il movimento elettronico, sarebbe solo lineato il vetro e rotta la cornice in plastica nera attorno al vetro. Vorrei dunque sapere: -se la cornice si puo' smontare o e' tutto un corpo unico -se lo specchietto della coupe' e' compatibile con quello della berlina (non so se la base e' diversa). -se in base all'anno ci sono differenze sulla parte elettronica. Ho visto ora questo su ebay: Forse e' anche dello stesso colore (montrealblue), e mi pare che i puntini sulla plastica indichino il modello restyling.
Nessuno sa dirmi niente? Vabbe', intanto mi baso su quanto trovato su realoem, ovvero.. 18Telaio sinistra 1 51164197449$13.26 Essendosi rotto solo quel pezzo, pare sia uguale tra berlina e coupe' quindi di facile reperibilita', anzi mi sa che se non l'ha buttato via quello della ex 320 di zabrosbmw potrebbe andare bene. Per il vetro invece chiedono l'indecente cifra di 47$, mi sa che lo prendo da ebay! Altrimenti c'e' lo specchio sopra completo sui 50euro.
Ma fai tutto da solo? Peccato che non ho più gli specchietti della berlina altrimenti potrei controllare. Ovviamente la base che si installa sullo sportello è diversa mentre la "calotta" dovrebbe essere uguale credo. Mi sembra che quelli della compact siano più stretti ma forse è solo un'impressione
nono, aveva risposto un nuovo utente con 2 messaggi, scrivendo "non lo so", un artista Il messaggio e' stato eliminato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente allora era uno spammer, in quel caso vengono bannati con una procedura speciale che elimina tutte le traccie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: info compatibilita' specchietti Io starei per prendere quello in foto, conviene, ma ho un altro dubbio, sarà montrealblue quello o c'è qualche altro blu simile che potrebbe ingannarmi?
Buongiorno signori. Per chi ha l'occhio piu' esperto, mi sapreste dire se questa e' la base dello specchietto coupe' o berlina?
Allora, quello sopra al 90% è montrealblau, ne sono abbastanza sicuro, altrimenti è mauritius, ma dovresti riverniciarlo con poco. Per quanto riguarda i puntini di plastica, io ce li ho sulla mia, che è del 95, quindi non sono rest. a occhio, mi sembr troppo poco inclinata la parte superiore dello specchietto nell' ultima foto per essere di un cabrio/coupe, quindi direi che fa al caso tuo, ma è una sensazione, non ne sono sicuro.
E' per coupè... quello berlina ha gli angoli meno appuntiti, non so se tutti ma quello che punta al muso sicuro! E' meno appuntito e forse il lato inferiore è meno corto