Che ne pensate di questi bei cerchietti? Sapete mica che modello sono? Dovrebbero essere originali credo. Azz esistesse per la Compact uno spoiler cosi' lo prenderei subito! Ciao
qua da me ci sono diverse serie 3 coupe' che li montano: sono carini e quella foto non da' loro giustizia. Anche se c'e' di meglio, sia ben chiaro
Passando dagli attuali cerchi 7X16 agli 8X17, mi pare che la carreggiata non dovrebbe cambiare. Quindi se voglio aumentarla dovrò installare dei distanziali. Per avere l'effetto di un distanziale da 1 cm, in alternativa pensavo di prendere dei cerchi con offset diverso. Che valore deve avere per avere il risultato da me voluto (+ 1 cm)? Ciao
Ciao, il disegno è questo: E le misure disponibili sono 8X18 anteriore e 8,5X18 posteriore. Quindi credo proprio che quella dell'immagine sia una fotoelaborazione. Ciao
li monto io sul mio 330ci, sono Spettacolari, soprattutto con le gomme giuste...225/40 zr18 avanti e 255/35 zr 18 dietro...un bel guasto cambiarle
secondo me la prima foto monta i cerchi della serie 5 che ha un po di canale scoperto e le razze si attaccano sul cerchio. quelli postati per secondi che sono meno belli forse sono per la serie 3.
si replica ci sono da 16, 17, e 18 http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2458708643&category=16612 ciaoo