INFO!!angel eyes su e36 compact | BMWpassion forum e blog

INFO!!angel eyes su e36 compact

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da giampyk, 28 Febbraio 2007.

1. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    Ciao comunity!!, avrei qualche domanda da fare per quel che riguarda gli angel eyes sul mio e36 compact, in quanto su ebay ne ho visti diversi a prezzi interessanti, ma la questione e' che sono compatibili con gli innesti dell'impianto elettrico??,,,,, poiche' quelli presenti sono di tipo HB3 & HB4, mentre gli angel eyes sono per lampade H1, quindi esiste una soluzione a tal proposito????oppure devo modificare in toto gli innesti per ospitare gli angel eyes,,,sara sfortuna ma e possibile che queste lampade di tipo HB3 e HB4 siano presenti solo sul compact. grazie a chi mi puo' rispondere.:-k

2. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    interesserebbe anche a me questo discorso..

3. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    in che senso ? :-k

gli anelli degli angel sostituiscono le lampadine di posizione .

... ma tu vuoi cambiare tutto il faro e prendere quelli che hanno incorporati gli angel o vuoi comprare solo gli anelli e piazzarli sui tuoi fari ?

4. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    credo solo gli angel.. che è quello che foglio fare io..:wink:
    certo che una bella coppia di fari come i tuoi...:mrgreen:
    di che marca sono?? fk o in-pro??

5. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    i miei sono FK , cmq ti consiglio gli inpro perchè i miei non hanno la regolazione elettrica dell'altezza del fascio luminoso e poi non riflettono poi tutta questa luce ( ... esteticamente niente da eccepire :wink: )

6. m3max

m3max Collaudatore

461
    8
    5 Luglio 2007
    Reputazione:
    147
    BMW E36Tds touring
    ciao se vuoi cambiare solo gli anelli ti costano molto di meno e sostituisce solo la posizione.guarda la mia sono anelli che vendo su:http://search.ebay.it/_W0QQsassZgex979QQhtZ-1
    per qualsiasi info puoi contattarmi in pv cosi vedo subito ll messaggio..ti aspetto

7. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    7
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    Grazie della risposta, ma la mia intenzione era di sostituire i fari totalmente,non solo per gli angel eyes, ma per avere anche i fari lenticolari, ma dal momento che i miei sono di vetro, e tutti gli altri in plastica ,su un M3 di un mio amico una volta cambiati totalmente ,l'anello dell'angel eyes si e staccato due volte, in quanto risultava attaccato con la colla, percio' vista e considerata la questione ho cambiato idea, anche perche' credo che un faro in vetro dura di piu', poiche' ho visto diverse BMW con la protezione di plastica anteriore deteriorata per il calore delle lampade o per i vari detriti o meglio sassolini che possono scheggiare il faro

Grazie CMQ della info

Condividi questa Pagina