peppe... a parte i chiarimenti con un tipo su ebay.. che vede la frecce... in pratica mette in vendita il modello pre... dicendo che va si bmw e46 dal 2001... vabbeh... possibile che nn ci sia uno che risponda per i fari posteriori???... che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... tu mago di ebay!!! hai dei link di scorta???... ho optato dopo mille ripensamenti ai fari non a led.... o forse si.... hihihi... insomma quello che trovi se hai tempo ovviamente!!!... gracias!!!
carparts... risponde automatico..... e nn da segni di vita!!!!... erano belli quelli col la striscia bianca in mezzo!!! che nervi!!!!
Finalmente mi ha rspisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ole..... faccio spesone stasera li blocco su ebay frecce bianche (non a led) fari ........... quali mi consigliate??? modello manuel con riga bianca in mezzo... modello con freccia bianca in alto??
manuel... risposta fulminea.. grande!!! il tuo modello mi paice di piu ... ho solo il dubbio che sia o meno compatibile come luci (anche se poi smanettando si riesce a fare tutto) io nn ho tuo modello.. ma il 136 cv topauto?? su ebay?? ho trovato (tramite peppe) un crucco....che sarebbe quello delle foto!! prezzo relativamente acettabile.... non so se si puo dire in pubblico
http://www.topauto.com/it/detail.pl...IT;sh=1;ca=192;mc=185;cs=186;pa=3;pi=1598;fs= compatibilissimi sia con il rest che con il post gli attacchi sono uguali
e poi ci sono anche quelli con la striscia fumé in mezzo invece che bianca, tipo così (questi sono per il berlina)
Quoto Manuel si sulla scelta del modello sia per il venditore. I primi angel eyes per la mia bm li ho presi su topauto.de. Ordinati la domenica e giovedì pomeriggio erano già nelle mie mani.
PS. A me piace che le luci di posizione si accendano in modo orizzontale e non verticale. De gustibus
not dicutando est...???? era cosi piu o meno.... ho preso tutto da carparts... la prox testerò topauto.... passo alla ricerca di cofano resyling... e paraurti m look...
come nella foto postata è ok.... mi piace!! per il cofano.. hai visto nell'altro post.... me la sono tirata da solo!!!
Per la ricerca del cofano puoi dare una occhiata qui e volendo ne possiamo continuare a discutere:wink:
continuiamo... questo almeno dalla foto è del prerest... http://cgi.ebay.it/COFANO-ANTERIORE-BMW-SERIE-3-E46-2001-2004_W0QQitemZ140245367181QQcmdZViewItem?hash=item140245367181&_trkparms=72%3A908|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318 lo avevo visto pure io... ops.. anche gli altri.... io volevo pur avendo un pre... mettere quello del restyling
Ma hai dato una occhiata al link? Ne avevo trovato uno identico a 115 euro, coals doveva chiedere se era disponibile anche quello per il rest. Tu non volevi mettere il rest, tu devi mettere il rest:wink: