premetto che ho gli indicatori laterali ( frecce) ataccate come quasi tutti nella fiancata.....ma se mettessi degli specchietti con frecce integrate eliminando quelle laterali..........sarei in regola o no?
Saresti in regola se non trovi il pignolo di turno...... Consiglio .............. le frecce agli specchi lasciale alle merdeces o alle Peugeot (si sono messi a farle anche loro ) Nelle BMW stanno bene solo quelli a conchiglia M3 style. Pare personale
io l'ho fatto ma non saprei dirti dato ke finora non mi hanno mai fermato,speriamo bene che sono curioso ank'io!!
lo so' che lo fanno altre case ma mi ispirava......x il momento e' solo un info..... al posto delle frecce originali piu' o meno si sarebbe a una bella altezza x delle prese d' aria
proprio l' effetto che mi piace. poi ragazzi...non e' che ci dobbiamo per forza fossilizzare su pezzi bmw....tuning e' personalizzazione e a me' come la car in foto piace parecchio
una cosa che a me sarebbe piaciuto fare ma ci vuole abbastanza pazienza e fai da te... (cosa che tu non dovresti aver problemi visto la praticità che hai con gli impianti ) secondo me sarebbe una figata fare appunto il passaruota liscio senza freccia come vorresti tu (no prese d'aria!!!! ), ovviamente specchietti ///M (classici senza freccia) volendo strafare quelli per E46 che ho postato da qualche parte qui sul forum e poi prendere 3-4 led che facciano luce arancione e incassarli nel paracolpi che sta montato sul parafango anteriore.. fare dei buchetti sul pezzo di plastica e incassare li i led che poi funzioneranno da freccia... saranno anche poco visibili di giorno forse, ma secondo me l'effetto estetico è senza paragoni....
boh... alla fine se guardi molti specchietti con freccia integrata non hanno altro che 3-4 led all'interno per fare la luce dell'indicatore di direzione.. se ti rompono per questa soluzione qui possono romperti anche per la freccia nello specchietto..