Ciao a tutti, sono in procinto di ordinare la Nuova X1 mi sono bloccato però sulla potenza, vengo da Serie 4 Coupè G22 20d 190Cv, per i possessori; la X20d è molto lenta con i suoi 163cv? Per questioni di budget la scelta sarebbe tra: X1 20d con: Innovation, vetri scuri, HK, Driving Ass. X1 23d con: Premium , vetri scuri, HK, Driving Ass, Sedili Sportivi. Help Me!!
Beh, la X1 non è paragonabile alla serie 4 coupe'... La 20d ha il motore termico da 150cv + il motorino elettrico da 19cv. Se per te è importante la potenza vai sulla 23d anche se, credo, sarà comunque più lenta della G22...
Le mie auto sono delle tradizionalissime termiche, x1 da 150 cv ta e touring 184 cv tp. I 34 cv si sentono eccome
E niente, alla fine sono riuscito a fare un test drive e mi sono accorto che non è la macchina giusta per me, troppo il divario con la mia attuale G22.
beh tra una serie 4 e una x1 mi meraviglio che sia stato necessario un test drive per capire che sono il giorno e la notte
Feci qualcosa di simile alcuni anni fa: andai in concessionario per provare (e farmi fare un preventivo) della X3 (G01). Alla prima curva rischiai di vomitare. Qualche mese dopo ero al volante di una F33