Si,ma cosa centra se hai speso 6000 euro di modifiche??? Io sulla mia ho speso un patrimonio di modifiche e solo 700 euro per sostituire pezzi rotti (forcella cambio e supporto differenziale),in due anni e mezzo di solo drifting :wink:
Non li ho spesi tutti in modifiche circa il 60% e ne mancano ancora molte per farla come dico io, pero alla fine ci sono pure quelle, io le calcolo gia prima visto che, assetto, scarico, freni decenti e anche un bel impianto stereo per me sono d'obbligo, piu qualche altra cosa che mi viene in mente. Sulla Focus non mi sfiora nemmeno l'idea, è gia tanto che la porto in Ford a fare i tagliandi, ma su 318cabrio ci vogliono, piu gli intrventi di manutenzione e ripristino che un'auto con 180mila km ha sicuramente da fare. La mia filosofia è quella, inutile avere una BMW sotto il culo se poi è alta, non frena, non fa rumore e non si sente bene lo stereo, in piu a me piacciono in perfette condizioni, non è importante che lo siano quando la compro, ma almeno che lo diventino dopo le mie cure e con quei km quando "finisco" la macchina dopo qualche anno, poi è finito il motore...
il 28. marzo è stata venduta per 9k€ MA con 58km. in 3 mesi i km sono cresciuti e il prezzo anche. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220572951850
Visto che ci sono le POP posto qui una Serie 5... Da notare la formulazione dell'annuncio e i cerchi M3 E36 3.2 (?)...Non sà neanche cosa vende... http://www.subito.it/automobile-bmw-colore-blu-roma-14078223.htm Però è Blu...
Ragazzi VENDO una... cosa... colore beige chiaro, anno 2008, in ottime condizioni, il colore è beige, chiamate solo se interessati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
Molto bella, non sembra pasticciata, ha i suoi km, ma non sono nemmeno tantissimi e il prezzo è molto basso.
Ah quindi era di uno del forum quella bellezza!!!! Si vedeva comunque che le condizioni in cui si trova la macchina erano da vero appassionato..... Chissà se chi l ha presa è consapevole dell affare che ha fatto!!!! Ho letto che la vendevi per prendere una m3 E46.....già presa?????
Bella....ma come dice Bat merita solo il museo BMW...anche avendo i soldi e anche se amo l'E36 non la prenderei...per un M3 E36 cosí avendo i soldi pagherei anche più di una E9x senza pensarci neanche un secondo :wink:
grazie a tutti per i complimenti alla mia ex:wink: In effetti amo molto prendermi cura delle mie auto....