http://www.youtube.com/watch?v=F8qrEeonSSM sembra un punto molto pericoloso con uno scollinamento in uscita..immagino che non sia stato l'unico... incredibile come si rischia un vero e proprio tamponamento a catena.. possibile che non ci sia nessuno a sventolare le bandiere gialle??
Non c'e' informazione adeguata. In quei casi non bisogna assolutamente fermarsi! Si tira dritto! Come i pirloni curiosi in autostrada! Maledetti!!!
Anch'io in Gran Turismo 5 (lo so che c'è un po' di differenza rispetto alla realtà) mi sono schiantato qualche volta proprio in quel punto.
certo che non è l'unico. con modalità diverse ma nello stesso punto: ferrari 430 opel astra opc porsche 911 c2 porsche 911gt3 (diverse) lotus elise ecc. ecc.
Mi dispiace per lui , ma in pista ci puo stare!! Ma tutti gli ignoranti che si fermano in quel punto , che poi e pure coperto e veloce..... Ma nessuno gli spiega le regole prima di entrare??? Comunque finche va bene...
il tipo non doveva sventolare la bandierina, era solo un passeggero con in mano il giubbino giallo. da quello che so è vietato scendere dall'auto se non completamente sull'erba, e so anche che è vietato fermarsi prima, se proprio vuoi ti metti avanti. poi, mai stato al ring ma solitamente è così.