togli i 2 tappi coprivite sotto la maniglia, togli la sicura della porta (solo berlina e touring), sgancialo in basso e sali a sxe dx fino al vetro, poi sgancia pure sopra.
Ragazzi, avete tutti bellissime macchine, complimenti.... Anche io al momento di scegliere i cerchi ho un po' sklerato, però li ho visti solo su una jaguar (aimè) e non ci stavano nemmeno bene... W IL TUNING ORIGINALE! P.S. sono per la diversità io, ognuna deve essere unica, merita di esserlo.
per me hai fatto un delitto...nel senso che quella è una Limited Edition uscita così dalla fabbrica, io lo avrei lasciato!!! ma l'importante, come sempre, è che piaccia a te!:wink:
Niente spoiler..... vi dirò che appena tolto, mi ha fermato un tipo e mi ha detto: bella, me la vendi?
Ragazzi, qualcuno sa dove si posson trovare dei portatarga per targhe vecchio tipo? Magari nero/lucido oppure eventualmente cromati? I miei sono un po' rovinati dal tempo, soprattutto quello anteriore... :)
passali con carta da vetro grana 600, e poi vai di bomboletta. imho nero semilucido, oppure verde opaco pastello simile al verde della carrozzeria, figata:wink: