E' una vetttura totalmente diversa, se via sul post "la mia 635csi" (nostalgic, trovi la descrizione ed il link a maggiori info:wink:
in effetti anche se i cv sono più o meno uguali (286-295), i comportamenti sono totalmente diversi alla guida
domi, la tua è fantastica, nella prima foto si vede troppo bene quanto è cattiva. ho la jeep dello stesso verde, l'ho scelto io, veramente un bel colore
Bene ragazzi, ho acquistato i cerchi da 17... non ho preso gli M come avevo detto... ma......... sorpresa, quando li monterò... per ora ho ancora almeno 10000km da fare con le gomme, poi farò il cambio cerchi :wink: Pensavo nel frattempo di mettere dei distanziali da 16mm, subito, in maniera da migliorare di un pelino la tenuta di strada: adesso che sto prendendo confidenza con la macchina... comincio a sgommare Inoltre, visti gli interni un po' "trascurati" dal precedente proprietario, pensavo di installare dei coprisedili similpelle (non voglio spendere molto). Sono indeciso tra due tipologie: (1) nero e grigio chiaro, così posso successivamente fare qualche particolare degli interni cromato (2) nero e rosso, per dare un colore "caldo", ma poi per modificare altro dovrei mantenermi sul rosso Cosa mi consigliate? Il carbon look (per esempio bracciolo) si abbina meglio al rosso+nero oppure al grigio chiaro+nero?
Imho, data la particolarità del tuo mezzo, cercherei degli interni con sedili sportivi original BMW, su ebay del berlina si trovano, magari in pelle verde o nera, così da abbinarla benissimo al carbonio, con look simile alla sorella maggiore, la M3 gt, che è verde fuori, interno nero e verde con carbonio:wink:
TInei a mente che BMW fornisce anche le stoffe degli interni al metro, se hai un buon tappezziere, ti pigli un meto di alcantara, e un metro di stoffa hurricane e sei a posto con un centinai di euro e mano d'opera
Per il momento ho verniciato le pinze dei freni rosse... m'era avanzata un bel po' di vernice che ho usato per l'altra auto... ottimo risultato... soprattutto quando mettero dei bei 17".
Gente, ieri sera, aprendo la portiera posteriore sinistra, si è scollata la plastica esterna presente sulla portiera stessa. Diciamo che adesso scorre sul suo "slot", devo metterla a posto, pensavo di incollarla, cosa posso utilizzare?? O mi conviene andare da un carrozziere?
Si, il paracolpi si. Ok, andrò in BMW... ma temo di perderlo nel frattempo... allora ci metto un po' di carta gommata per tenerlo... appena arrivo a casa. :wink:
Ho visto che sei della mia zona, se ti servono ho i fermi del paracolpi, non fare pastrocchi con colle o sigillanti
Mi faresti un grosso favore... io non riesco a inviare PM, se puoi inviamelo tu, così ti contatto... grazie :wink:
Ragazzi, s'è rotto l'alzavetro lato guida... solito difetto delle E36. Chi ne ha uno o sa indicarmi dove posso trovarlo in alternativa alla BMW?? Grazie !
il motorino o il ferma-alzavetro? io di fermi alzavetro ne ordinai in un negozio tuning...7 a 20 €. Fin'ora montati 4 e ne sono rimasti 3 quanto ho sbattuto per i vetri XD ne ho montati 2 prima dell'estate 2008 lato guida e adesso altri 2 lato passeggero pochi giorni fa
Il vetro si alza, ma non diritto, va fuori sede... appena possibile smonto le plastiche interne e verifico che cosa non va esattamente....