Assomiglia molto ad una M3 4 porte individual, dato che cmq molte versioni individual adoperavano questo tipo di verde scuro.. Molto molto bella ti faccio i miei complimenti, a mio avviso i cerchi sono propio intonati con l'insieme, un bell esempio di personalizzazione equilibrato in base al tipo di auto e di buon gusto :wink: Bella d'avvero.
Non è strano... mi ero "incastrato", perchè mentre facevo retromarcia non ho visto la sabbia ed il mio amico che mi guidava la retromarcia... non si è ricordato che ho la trazione posteriore Ecco l'incastro...
Foto al volo fatta stamane... a breve un po' di rinfrescata alla vernice. Certo che quel verde quando è pulito è uno spettacolo, ma da sporco... è una mer*a proprio ;-)
Ma che photoshoppata, è l'assetto M di serie -2cm. Ho gli ammortizzatori posteriori un po' scarichi, e la "colpa" non è del GPL che sicuramente aggiunge peso, ma era così già quando l'ho presa a benzina. Appena possibile monterò delle molle più basse avanti e un pelo più alte dietro.
Che rabbia stamattina. Ho trovato lo specchietto lato guida girato al contrario con il vetro distrutto. Il bello è che io l'avevo chiuso ieri sera, e infatti chi me l'ha urtato ha persino raschiato il vetro lato guida, meno male che non mi ha preso pure la portiera! Sarà stata un'altra E36 o auto della stessa altezza... boh! Il risultato è che non riuscivo a disinserire neanche l'allarme, poi l'ho disattivato dal vano motore. L'urgenza mi ha costretto a comprare un vetro di concorrenza, perchè senza specchio retrovisore lato guida è proprio dura guidare nel traffico. Qualcuno ne ha un azzurrato lato guida da cedermi?