Bella Domi ci stanna anche bene le nuove scarpette,ma io se fossi in te toglierei quella scritta 318is dal parafango,non mi piace cosi grossa.Forse più piccola starebbe meglio.
Non hai tutti i torti, ma la toglierò solo quando deciderò di riverniciare uno dei due parafanghi, che è ammaccato esattamente sotto la scritta.........
Porca miseria che bei cerchi, mamma mia azzeccano in una maniera paurosa, complimenti, sono veramente "di lusso". La rendono sportiva ed elegante allo stesso tempo....
Ciao Stupenda l'auto... quoto per la scritta..:wink::wink: Forse ribassarla un po..come dicci tu:wink::wink: Complimenti ancora.
Pazzia.... installata chrome line finestrini fai da te... speso solo 12 EUR, giuro! Risultato ottimo, anche se migliorabile, poi mi ridedicherò a ottimizzarle. Foto appena possibile.
ottimo...la tanto sospirata chrome line!!! attendo le foto per vedere il risultato anche se io non l'avvrei messa...
Ci sta alla grande sulla berlina, io non ne ho mai vista una neanche in foto. Cosa è successo, volete saperlo? Bene, dopo aver montato la chrome line, sono andato a lavare l'auto, anche per rimuovere lo sporco di biadesivo e manate varie della fase di montaggio. Si avvicina un tipo all'auto e comincia a girarci intorno, una volta, due volte... mi ha quasi messo paura... e poi mi fa.... "ma queste cromature dove le hai trovate? è bellissima........" Beh, alla primissima uscita ricevere complimenti per una modifica appena fatta (ci ho messo mezza giornata per montarle come si deve e devo ancora perfezionarle...) è di una soddisfazione incommensurabile!!
No ragazzi, tutto fai da te, profilo comprato su eBay, da 12mm, montaggio fatto di mio con taglia e cuci... ci vuole precisione e pazienza, uno bravo ci mette un paio di ore per farlo, io ci ho impiegato mezza giornata perchè ho sbagliato un paio di volte, ed ho poi rimediato.
così tanto ci hai messo??? come mai? non basta levare l'adesivo e fare il contorno sopra le guarnizioni?
Esatto, è così che si fa, peccato che l'adesivo è piccolo e negli angoli tende a scollarsi, bisogna riprovare più volte a farlo tenere, ho persino in alcuni punti sostituito il biadesivo con uno migliore e più forte.
Ecco un'altra E36 che mi ha aiutato ad uscire dalla trazione posteriore impantanata nella sabbia......... Gentilissimo il signore disponibilissimo ad aiutare un "collega etrentasseista"!!