non mi piace un granchè.. nonostante sia una berlina bianca mi piace molto l'idea del listello sopratarga senza pulsante tra parentesi, se graffia / gli rigano la macchina piange in cinese per 6 generazioni
interessante la lama sottoparaurti per il seidl flash e ..........bhe i cerchi brock b1 fan sempre la loro porca figura!!! ragazzi..........non confondete il tuning con il restilyng a cui siee abituati..........a mio parere quello e' tuning!! quello che molti di voi fanno e' restilyng..........entrambe cose valide ma differenti e percio' da NON confondere
non parli dei due spalaneve ai lati vero? cmq a parte 2 o 3 cosette di estetica non è male.. ma secondo me faceva un affare a lasciarla tinta unita..
ma ha la bandiera a scacchi aerografata o adesivo non so'........anche nel canale dei cerchi o e' frutto di fotomontaggio
a me' piace.....e' si appariscente quindi non e' proprio un auto da tutti i giorni ma e' fatta bene. quello e' tuning e non e' un restilyng piace o non piace ma non trovo giuste certe frasi tipo quello non capisce nulla di tuning...
si si si si si che è fatta bene non c'è nessun dubbio..... anzi è veramente fatta STRAbene... però non mi piace molto tutta aerografata così io preferisco il tinta unita o al max un bicolore / pluricolore ma cmq con degli schemi.... no ad aerografo...