raga oggi in mattinata vado col cognato e poi vi do le mie inpressioni definitive vi dico bene anche come mi sembra il cambio che in effetti non ho guardato molto so che ha il programma sport neve e altro ma per ora non so di più nel pomeriggio vi racconto
il 330 benzina e46 montava SMG (come il cabrio di simone80) ma non so se sono usciti anche i primi con lo step.
allora raga sono andato col cognato e mi ha dato anche lui l'ok la macchina è in ordine l'abbiamo provata e gira tutto a meraviglia per quanto riguarda il cambio ha la retro la D poi cè 2 3 4 e un selettore per sport e neve girando normalmente ho visto che cambia marcia tra i 3000 e i 3500 giri e sicuramente consumerà un pò più di un manuale visto che con quello si può cambiare anche sotto i 2500 giri
sull'e46 non sono ferrattissimo cmq a rigor di logica il 330i è una motorizzazione spinta e ci sta ce montasse uno smg
Non voglio aprire un 3d per un'opinione e domani la vado a vedere... Che ne pensate? Il prezzo è alto per 200k km? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162133324
Infatti sembra tenuta molto bene Nel caso cosa dovrei controllare bene? E per i tagliandi mi rassegno? (so che di e36 coi km dichiarati ce ne saranno 3 o 4 ...)
in foto sembra tenuta bene però 200 mila km cavoli non sono pochi io mi spavento per i 130 di quella che vorrei prendere io
credo sia quasi impossibile al giorno d'oggi trovare un e36 non m con meno di 200.000km reali, tutti al lomento della vendita ne scalavano 100.000
La mia ne ha quasi 300.000 e va ancora una meraviglia per i km devi stare tranquillo perchè se la sai tenere...
Sembrava così bella e tenuta bene dalle foto, questa e36 è stata una delusione. Primo: doppio rene inspiegabilmente storto ma senza segni di piegamento, praticamente e effetto picasso. Secondo: le ruote del lato sinistro erano più sporgenti di quelle del lato destro e di tanto!! Terzo guardando nelle prese d'aria inferiori del paraurti il radiatore era leggermente storto. Conclusione: a me è sembrata un'auto incidentata e riportata in dima in malomodo, praticamente storta, con 200k km e venduta a 2300 €! Ma quanto ci prendono per il culo? Non ho nemmeno sentito il proprietario del concessionario perchè non avevo voglia di sentire cazzate e me ne sono andato.
Peccato in foto sembrano sempre belle poi dal vivo solo delusioni quella che invece sto trattando io per fortuna è tutta ok mio cognato carroziere la girata tutta sotto sopra
Ho appena parlato col propietario domani nel tardo pomeriggio me la porta in carrozzeria da mio cognato ricapitolando è un 320i coupe del 95 tenuta veramente alla grande 130mk originali tettuccio eletrico clima bizona semiautomatico sedili se non erro elettrici rimetterò i cerchi e i fari originali tanto resta ferma un mesetto per qualche piccolo restauro tipo paraurti una mega disinfettata e pulizia interna vari controli pastiglie olii cinghie varie e poi finalmente la porto a spasso non vedo l'ora spero solo che il cambio automatico non mi faccia rimpiangere troppo il manuale a naturalmente un bello scarico lo metto di sicuro
Urk, lavori in vista....ma lo scarico ha senso cambiarlo? Ha senso invece mettere la punteggiatura? :)
lo scarico ci vuole l'ho messo praticamente in tutte le auto che ho posseduto non posso farne a meno ora ho un fiestino 1200 che passo alla mia compagna a un rombo che per mè è inresistibile
Ma a prestazioni com'è? c'è miglioramento? fai scarico diretto più mappa? Perchè ho idea che i CV che prendi non siano tanti....poi non me ne intendo...ma la sensazione è quella.
guarda onestamente passo dai 75 cv del fiestino ai 150 cv della e36 quello che mi interessa è il sound del motore non cerco le prestazioni, ha praticamente il doppio dei cavalli dell'auto che guido ora son più che sufficenti direi