..come da titolo... ho fatto delle ricerche ma non trovo nello specifico riguardo i prodotti cura BMW cerco qualche prodotto per pulizia / protezione del tessuto centrale dei sedili Stoffa/Sensatec. con le goccioline d acqua rimane l alone tipo di calcare, con il panno umido non viene via del tutto. lasciamo stare che fanno schifo questi tessuti che si segnano solo a sfiorarli ma vabe' qualcuno mi saprebbe consigliare tra uno dei due? Impregnante: http://www.motorsportsanmarino.com/...category_id=73&Itemid=4&option=com_virtuemart Detergente: http://www.motorsportsanmarino.com/...category_id=73&Itemid=4&option=com_virtuemart oppure ci sarebbe il D101 della Meg che e' universale pero'. volevo essere sicuro di non rovinare i tessuti siccome la macchina e' nuova! grazie in anticipo
Se li hai sporcati prova col vapore E quando pulisci con acqua e panno umido utilizza l'acqua oligominerale in bottiglia e non quella del rubinetto, che è piena di cloro e di calcare. Per quando riguarda i prodotti io lascerei stare, non impregnerei mai i tessuti della mia macchina con quella robaccia chimica.
in effetti e' quello che vorrei evitare pure io ..... infatti non ho comprato ancora nulla.... solo una specie di rigenerante per la gomma dei pannelli porta..... ma sui tessuti zero... provero' con l acqua della bottiglietta allora pensavo che almeno quelli qualcuno li avesse testati qualche volta.....
Io posso dirti che i miei sono puliti, ci sto parecchio attento , ma quando voglio dare una pulitina uso panno umido e acqua della bottiglietta. Tipo levissima, santa croce ecc ecc. Ma pure quelle del discount vanno bene, l'importante è che abbia poco residuo fisso epoco calcio, così quando asciuga non lascia aloni o macchie. Quella del rubinetta è piena di robaccia e soprattutto piena di calcio.
ho notato pure io .....e ci sto attentissimo pure io .... pero' purtroppo quando piove a volte e' inevitabile. non se che tessuto hai tu i miei hanno quello del sesatec che e' differente da quello che avevo sull altra.... questo e' piu rigido sembra piu spesso . l altro sembrava proprio un velo e si sfilacciava pure. unica cosa e' che non vorrei che a furia di dargli con l acqua e panno poi tenderanno a opacizare. per questo speravo in qualche prodotto anche protettivo e rigenerante... anche se per ora non c'e bisogno visto che la macchia e' nuova.
io ho usato lo spray dell' Arexons (rinnova tessuti mi sembra si chiami) e ti posso garantire il risultato perfetto su diversi tipi di sporco\macchie.
Io l'ho usato su piccole macchie sui sedili in tessuto e il risultato è stato perfetto. Spray in abbondaza e con una spugna umida e sempre pulita "strofini"; risultato perfetto. Ciao