Salve a tutti, sapete come si fa ad impostare la chiusura centralizzata in automatico? cioè chiudere le portiere una volta partiti... Grazie.
prego figurati, in concessionaria puoi farti dare la lista degli optional attivabili, ne hai molti altri.
Anche la diagnosi mi sembra costi parecchio vero???io non ho chiesto mai i prezzi poiche sono in garanzia ma credo anche la diagnosi venga molto..
So che sulla key memory si possono mettere molte cose voglio farlo anche io,io ho gia'impostato dalla casa,accensione anabbaglianti ad auto chiusa per illuminare l'entrata in casa di notte,poi le luci di cortesia a spegnimento ritardato,pero'voglio metterci anche i lampeggi luce di direzione quelli mi mancano. Hei dany quali funzioni si posso far programmare oltre a tutto cio?????
mha, a me non mi hanno fatto pagare niente in conce quando ho chiesto di impostare i fari diurni e la chiusura porte in automatico
Anch'io per il lampeggio frecce (3/1) e apertura/chiusura vetri dalla chiave non ho pagato una lira...anzi euro !
Mi aggancio al thread per una domanda...le mie frecce lampaeggiano in chiusura una volte è possibile avere il lampeggio anche in apertura?...se ricordo bene ci dovrebbe essere un software aftermarket disponibile per queste programmazioni...ricordate qual'è?
ai alcuni aono onesti alcuni picchiano di brutto...purtroppo noi a vt ne abbiamo una di conce bmw....
trovato da daniele:wink: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Car-Solution-eLight-Pro-BMW-e46-e83-e85_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c51e145edQQitemZ190352279021QQptZCarQ5fAudioQ5fVideo
idem x me, per la chiusura non mi hanno chiesto nulla. Cmq sulla mia non dipende dalla chiave ma si programma solo in centralina: dalla chiave ho visto che dipende solo l'ultima regolazione del climatizzatore. Non credo che le X3 abbiano la chiave con memoria.