oggi ho comprato un kit h7 6000k che ho montato sulla mia e36,l'unico problema che non so dove mettere le due centraline, qualcuno che ha già fatto questo lavoro mi può dire dove li ha piazzati.. grazie
Io le ho fissate sotto ai fari, fascettate sui due "airbags" del paraurti. Neanche le vedi se apri il mio cofano.
nascoste io ho sceso il paraurti in parte ossia levi i 4 dadi frontali e i due vitine sui passaruota e scendi il paraurti senza staccarlo tutto a quel punto ci sono le guide del paraurti a destra e sinistra che si tengono con 2 dadi da 6 (chiave 10) li fissi uno a detsra e uno a sinistra li sotto con le staffe per le centraline poi rimonti tutto facendo passare i cavi sopra non si vede nulla
Ciao io ho montato un kit 12000k le centraline le o messe una al lato della scatola filtro e una poco sotto l'attacco dell'ammortizzatore
Credo di averle messe nello stesso punto solo che io cambiai prima i fari e quindi prima di rimontarli ho messo le centraline... Il problema è che dopo ho avuto un problema con le centraline (vecchie di 4 anni) e sono costretto a togliere i fari... meno male che devo cambiarli! Ma è scomodo
grandissimo...comunque adesso sto cercando fari lenticolari però h7 e trovo solo gli h1 che cosi secondo me c sta meglio... comunque grazie per le info
io le ho messe poco prima dei duomi. una tra la vaschetta del liquido dei tergicristalli e il parafango e l'altra dalla parte opposta.
e allora? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti frega xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono anche belle esteticamente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me i carabinieri mi volevano multare perchè pensavano che gli specchietti non erano omologati... detto tutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è una questione legale, ma di estetica... comunque io ora ho preso le slim quindi sarà ancora più facile e meno brutto metterle in vista. A me non volevano omologare il gpl quando avevo la berlina perchè avevo messo i fari con freccia integrata... mi hanno fatto accendere fari, abbaglianti, freccia a destra freccia a sinistra e poi hanno firmato l'omologazione... P.S.: l'impianto gpl non l'hanno degnato di uno sguardo
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io ho le slim... a me piace vederle... de gustibus xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />