Impianto GLP che meraviglia! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Impianto GLP che meraviglia!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spiga, 19 Febbraio 2009.

1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

direi che i "colleghi" ti hanno già abbondantemente risposto... stai paragonando un impianto preistorico montato da chissachì su un'auto già alla frutta, con il top attualmente esistente con 20 anni di tecnologia di differenza... ](*,)

cmq, posso comprenderti...ti sei scottato una volta e hai paura di riavvicinarti al fuoco... ma devi pur comprendere che non basta dire "impianto gpl" altrimenti sarebbe come dire che tutti i motori sono uguali, che i materiali nelle auto sono uguali, che l'elettronica è sempre la stessa e che gli assemblaggi sono gli stessi. Praticamente non esisterebbe "BmwPassion"...

Ancora per la legge... tutti gli impianti attualmente venduti ed installati devono rispettarla, o credi che ti vendano gli impianti fuori legge??? Certo che la scottatura l'hai presa forte!!! :lol:#-o

2. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    hai perfettamente ragione......:mrgreen:=D> ma poi soprattutto come potrebbe mai passare il collaudo alla motorizzazione un impiato privo dell'omologazione????

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  3. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    beh a parte tutte le risposte che hai ricevuto che non lasciano dubbi vorrei solo aggiungere una semplice osservazione.....se tutti quelli che hanno il diesel di ultima generazione con tutti i problemi che manifestano (pompe iniettori, iniettori, turbine, pompe di premandata filtri antipraticolato ecc) la pensassero come te allora nessuno compreso te stesso, che ti dovresti riflettere un attimo sulle tue considerazioni a mio parere decisamente troppo rigide, comprerebbe piu' auto diesel.......

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ma 'ste foto? Ho capito che la vuoi lucidare... ma non la sverniciare!!! :mrgreen:

5. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    e c'hai ragione!!! ma non c'e' giorno che non piove!! :evil::evil::evil::evil: non mi va di fare la faticaccia di lavare il gioiello per bene e cerarlo per poi il giorno dopo stare come prima! se ti accontentati le faccio con l'auto sporca (molto sporca).......:mrgreen:

6. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

ma si.. tanto devi fotografare il cofano motore, la ciambella, la presa di carico... :wink:

se becchiamo un pò dipolvere sei perdonato... :lol:

7. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    ah beh la cosa piu pulita e' il vano motore!! Domani le faccio ok? io lo dico le faccio col cellulare quindi la qualita' sara' appena decente......:mrgreen:

8. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    ecco le foto dell'impianto avevo aperto un altro post dedicato intitolato foto del mio impianto.....ecco qui il link!!
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156190

Condividi questa Pagina