Complimentissimi! Adesso anche tu andrai in giro sotto la neve (come me oggi) con un sorriso ebete sulla faccia :) mentre gl'altri si chiederanno 'caxxo c'hai da sorridere visto che c'è un tempo da lupi! Federico =oP
Complimenti anche a te, certo lasciare una 997 è una scelta un pò forte ma la condivido soprattutto se hai cambiato il tipo di utilizzo dell'auto. C'è poco da fare non riuscirò mai ad amare la guida di una tuttodietro.
Apperò che bel valore residuo... con i Km che faccio io gli sarebbe rimasta sul groppone una M3 invendibile a quel prezzo Cmq il tasso leaing non è proprio bassissimo per l'anno scorso... per un buon cliente su un'auto da 80k € riesci a spuntare un Euribor/IRS + 2/3% (ora come ora sarebbe a dire fra un 6,5% ed un 6,8% a seconda della base di riferimento). Cmq occhio ai riscatti alti perchè fanno schizzare il monte interessi anche se mantengono bassa la rata. Federico
ah ah ah che carina che sei cara ma se tu non mi dai lezioni come faccio?finora ti ho visto solo sistemare i sedili Apparte tutto un giro con le m ce lo facciamo la prox settimana!
io non avrei mai mollato un 997 per un m3, dicendovi che tra l altro la porsche non mi fa impazzire, ma mi sembrerebbe scendere di categoria, venderei un 997 per un ferrarino usato, ad esempio. o per un auto molto differente, un m5, s6, oppure una lotus, chesso'. giustamente pero' il mondo e' bello perche' e' vario, esistono anche i finocchi, pero' a me con in mano un pisello che non sia il mio non mi ci vedrete mai se l amico ha volutodar via un 997 per un m3 avra' avuto le sue ragioni, e credo che se abbia la possibilita' di avere queste due auto, ce l avra' anche per riprendersi un porsche nel caso si accorga di aver fatto un errore ah, si, tanti auguri nicola, sgumma anche per me, che non riesconemmeno a partire con il 318
Rotflol Perchè non puoi pensare che per lui sia stato un errore passare ad una tuttodietro? Se non avessi avuto la possibilità di guidare una 997 e l'avessi compratata a scatola chiusa, sono sicuro che l'avrei rivenduta dopo pochi mesi. Tra me e le tuttodietro c'è un'incompatibilità naturale, probabilmente perchè non sono un manico, ma sinceramente di dovermi preoccupare, nella guida al limite, di come si comporta il telaio a bassa velocità e ad alta velocità non mi arride per niente. Non per fare paragoni blasfemi ma già mi sta sulle balle la Smart
Attendo solo la prima storia di quando troverai qualcuno con cui "pestare" il pedale, (in pista si intende)
Considerare un downgrade il passaggio da una 997S ad una M3 mi sembra, IMHO, un'esagerazione. Certo, la 911 è sempre la 911 ed ha un suo fascino immutato, ma a fronte di un prezzo più basso ti trovi un auto con prestazioni al massimo di poco inferiori (ma non ci giurerei), decisamente più versatile e più facile da guidare. Questa è solo la mia opinione però ammetto che la 997 non ho avuto modo di guidarla per migliaia di Km ma mi sono dovuto limitare a 200Km con una S e qualcosina di meno con una 4S. Federico