Ragazzi ho un dubbio. La 318 restyling di mio padre sono sicuro abbia le spie dei fari sopra il comando per l'accensione, illuminate. Ricordo anche benissimo che quella lampadina (mi pare a siluro) si brucio' nel giro di un mese, tanto che non ricordavo neanche si illuminasse, me lo fece notare a suo tempo l'elettrauto che aveva la stessa macchina. Ora, sulla 320 coupe' del 93 non saprei, i simboli sono posti allo stesso modo(anzi, mi pare proprio uguale tutto il blocchetto), in un ritaglio nella plastica, il che mi lascia pensare che sia un rettangolino retroilluminato, ma come al solito con la lampadina bruciata. Volevo averne conferma prima di provare ad aprire per sostituirla, a proposito.. Eventualmente come lo levo? cacciavitino a taglio e cerco di sganciarlo? edit Ecco per l'ultima parte ho trovato la soluzione, hai voglia a tirare col cacciavite Foto di un reportage di Blosione, bisogna svitare quella vite sotto insomma :)
Trovato tutto, spero possa esservi utile http://www.bmwe36blog.com/2008/02/29/fixing-bmw-e36-light-switch-illumination-diy/ Non e' una lampada a siluro ma mi pare una T5