mitico...visto adesso in tele. Tuning tamarro paura, ma fa sempre la sua porkissima figura.. http://www.spotvisor.com/Ads/nurofen-immedia-gara-20
ehehee l'e36 ha stile! qualche tempo fa ne girava una sui dolori muscolari, c'era una compact, non ricordo però se e36 o 46.
troppo belle queste degli spot. Mi san di porcatissima fatta in casa per il ring (hanno il gabbione). Come ho visto lo spot son rimasto basito *_* io mi ricordo ancora la e36 che faceva la pubblicità per le gomme facendo drift sul tetto di un palazzo. Roba anni 90. Mitica Dai che tra poco ricomincia cobra 11... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' del tutto in complimento, nelle pubblicita' le auto vengono rese piu' possibile anonime per non dover rischiare di pagare diritti alla casa costruttrice, in questo caso magari hanno scelto la e36 perche' non conta piu' niente neanche per BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ci fosse scritto avrei capito DuroPen , anzi lo pronuncia proprio cosi'! L'e36 e' un'auto da DuroPen
beh no, è iper cammuffata, la calandra anteriore non c'è più, col phoptoshop han corretto tutto, pure il muso M nn è il suo. Diciamo che se nn si è appassionati è difficile beccarle al primo colpo.Non tutti poi sui diritti sono dei fregnoni come noi italioti con le ferrari, dove si paga pure la tonalità del rosso. Porsche per esempio sui diritti è molto ma molto più tranquilla, BMW te li chiede solo in casi rarissimi e se vuoi fare alcuni gadget costosi proprio col loro marchio sopra. Ci lavoro coi diritti, i peggiori di tutti sono solo gli italiani del gruppo fiat. da sempre.
E cercano di arraffare un po' da qualche altra parte visto che con le vendite non vanno proprio fortissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mitica l'e36! Non vedo l'ora di vedere questa pubblicità, ma io e la tv non ci frequentiamo molto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'era un'e36 in fast and furious (il primo se non sbaglio), esce come controfigura dell'e46 in cobra 11, ora anche nelle pubblicità... mitica!