Sull'M 3000 ci ho passato i più bei momenti del Motorsport stradale. Epica. Quello che fanno le 235 sui 4 angoli, l'assetto-gomma sempre mordente e il propulsore infinito sono qualcosa da provare. Quantomeno per farsi un'idea di quello che vuol dire GT stradale. E comunque, nel suo piccolo (anzi piccolissimo, motoristicamente parlando), una 318is è qualcosa da provare. Senza fermarsi al "patetico" tiro del 4 in linea. C'è una filosofia del Motorsport radicatissima sotto a quel cofano, e dentro al cuore di chi guida, che non ha molto da invidiare ad un M. E' li la differenza col 320 Peter. Non nei numeri. E in fondo lo stesso gap emozionale che c'è tra un M 3000 e un 3200 lisci.
quando mi parti con questi post... comunque a parte gli scherzi 6l vs 4cil (io ho preferito il 6l perchè mi sciroppavo valanghe di autostrada ai tempi) l'is è un'icona che nemmeno io disconosco un plauso a chi come te prada e tanti altri, continua a godersene uno e a coccolarselo
EHHHHHHH ??? Ma che off topic...é l´essenza della casa bavarese degli anni 90:wink: altro che quei cosi con 4 cilindretti
vendesi stemmi varie bmw anni 80-90 raccolti nella corsia emergenza dell'A14, ancora in buono stato.. pagate il riscatto per i vostri stemmi !!!
raga dai lo sappiamo che i 4 cilindretti sono i migliori ....(tranne se fate molta autostrada vanno bene i 6)xò tra le curve bisogna vedere....io tempo fà o trovato un 320 24v davanti a me tra le curve vicino melfi(pz)....tra le curve perdeva sempre qualche cosa....io col mio 4 cilindretti gli ho fatto il sorpasso in curva e lo fatto sudare x tutto il resto della strada ,mi è solo dispiacuto ad un tratto svoltare ....peccato....
hehehehe...so essere diplomatico quando voglio :wink: ....poi quella serie é stata colei che mi ha fatto innamorare delle BMW...che peccato aver dato via il 323... ...devo tagliare le mani a mio padre :wink: