si. tanta. diciamo che dopo 5 anni, può esser accettabile. prima no di fatto, si simula l'invecchiamento accelerato in "nebbia salina", per valutare la bontà dei prodotti applicati ed avere riscontri i poche decine di giorni. parlo in produzione di questi articoli.
il 320 era fantastico..non ha mai nemmeno avuto il mitico problema alla spia dell' ABS, che era tipico delle E36.. l'emme è presto per dirlo ma per ora si comporta bene comunque se non ti secca aspettare vlad conotrollo in garage dato che sto dando via qualche pezzo..e un paio di stemmini li ho in giro, solo che non so minimamente dove ovviamente son sai perfetti se non hai fretta dicevo, quando saltan fuori te ne regalo uno:wink:
ti ringrazio veramente, ma visto che costa una cavolata faccio prima a fare un salto in bmw e comprarlo lì...
La scomparsa dello stemma, che ho constatato di persona Venerdì sera, è il sintomo più classico della sindrome di SandRumasidaquinu. Non c'è rimedio a questo Vlad.
il mio sta perdendo la plastica trasparente ,ma la vernice tiene per ora! il problema sarà cambiarlo perchè un amico carrozziere onde evitare che i ragazzini dalle mani lunghe se lo piccionassero me lo ha anche incollato con un po' di mastice...
azzo ma è una moria di stemmini!ma che gli fate? non è che questo dipende da qualche sapone usato nei lavaggi?
No Peter, è che i 318is, andando molto di più di quel tuo polmonaccio di 320i sono soggetti a tanto attrito aerodinamico quando entrano in Curvatura 7 che lo stemmino salta e via . Ma butta pure quel ferro da stiro da 286 equini e fatti un bel nervoso 4 in linea polmonifico anca tu !
Ti perdono perchè è il Santo Natale e di certo sei ubriaco e non sai cosa dici ma ti confesso, tanto per fare un piccolo OT, che un E36 "piccolo" mi manca e non sarebbe male per sostituire l'emmina nei giorni in cui sarebbe doveroso lasciarla a riposo quasi quasi mi faccio un altro 320
vedrò di provarne una prima o poi..son salito su una valanga di motorizzazioni dell'elica ma il 18is mai
Beh, parlare di e36 senza aver mai provato il "4banger" è un sacrilegio! Facciamo così Peter, quando ci si vede ti faccio provare a fondo il Torello, così intanto ti erudisci in materia di M44 . Fermo restando che il 318is è uno, è 1796cc, ed è incazzato.
per me va benissimo:wink: purtroppo non conosco nessuno "vicino" con l'is quindi non ho mai avuto occasione io posso farti provare l'emmina, anche se se non ricordo male, hai già avuto modo di testarla