tanto scordatelo... anche se mai le ritrovassi le chiavi tue, non te le do, ma vengo di notte per rubarti l'X5...
cavolo ma lo sai che è capitata una cosa simile anche a me,io però sono stato più fortunato,beh dovevo scendere dall'auto dopo averla parcheggiata estraggo la chiave ,non ho ben capito come mi cade la chiave dalle mani e mi finisce tra sedile e tunnel ,mi contorco in mille modi e non riesco a trovarla beh dopo 5 minuti di ricerca intensa scopro che era adagiata su una delle guide del sedile.....mistero
io persi le chiavi di casa dentro l'alfa147 tra sedile e tunnel. Si sono infilate in una fessura della moquette nella zona guide sedile. L'unica sarebbe stata smontare il sedile per provare a prenderle... ma alla fine ho venduto la macchina con le chiavi ancora li!
chiavi risuchiate Mi è capitato con una biglia di plastica di mio figlio, mi ha fatto impazzire in quanto non riuscivo a capire cosa fosse il rumore proveniente da sotto il sedile. Con il mio carrozziere di fiducia ( non conc. BMW!) abbiamo provato l'auto per circa mezz'ora. Iindividuata la provenienza ha smontato prima il sedile, sollevato la tappezzeria del pavimento e ha praticato un foro di circa 10cm di diametro nel condotto dell'aria, estratto la biglia e riattappato il foro con un guarzione speciale che usano in officina. Rimontato tutto come era prima. Ti figuri cosa avrebbero diagnosticato in una in una officina BMW? Sostituzione integrale dell'impianto di areazione!!
io invece quando mi avventurai nel tentativo di smontaggio del motorino alzacristalli mi sa che ho fatto cadere un piccolo dado proprio all'interno dello sportello , ... ogni tanto lo sento che rotola li' dentro
Potrebbe essere un ottima scusa per dare una smontata alla moquette e fare un bella pulizzia generali...nn ti immagini nemmeno dell porcheria che c'e' li sotto dopo una decina di anni. Sulla mia ho tirato fuori 900g (900g !!!) di sabbia, che se fosse rimasta li ancora per lungo avrebbe sicuramente fatto marcire qualcosa.
900 gr di sabbia???? O___O io ho smontato i sedili per pulire la moquette a schiuma... era sporca si, ma 900 grammi!! :P adesso tengo la macchina che sembra un'ospedale tant'è pulita^^