A quelli che c'erano faccio una domanda, la vostra macchina è tornata pulita? La mia ha tutto il cofano macchiato di quella polvere che era mista ad acqua e ho provato di tutto per pulirla ma nulla da fare, anche con la cera non è sparita. Evidentemente col calore del cofano si è cotta sopra ed ora mi tocca portarla in carrozzeria a farla riverniciare, così colgo l'occasione per eliminare anche le sassate che avevo.
Re: Il dopo drifting di Misano Quanti giorni l'hai lasciata sporca??? Io la sera stessa le ho dato una lavatina veloce che non l'ha pulita ma cmq ha evitato che ulteriore polvere o fango s'incrostassero, poi due giorni dopo ancora l'ho lavata per bene ed è andato via tutto! Cmq era un po' rognosa da pulire...è vero!
Di sicuro un buon carrozziere lucidandola fa sparire qualunque cosa senza necessariamente riverniciare tutto.
Io avevo gli schizzi fin sopra al tetto.. e l'ho lasciata in quel modo per un paio di giorni... poi sono andato al lavaggio con idropulitrice e ho tolto il grosso... poivenerdì scorso l'ho messa sotto ai rulli ed è tornata come nuova....