Il dopo drifting di Misano | BMWpassion forum e blog

Il dopo drifting di Misano

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Gabri343, 26 Aprile 2005.

1. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    A quelli che c'erano faccio una domanda, la vostra macchina è tornata pulita? La mia ha tutto il cofano macchiato di quella polvere che era mista ad acqua e ho provato di tutto per pulirla ma nulla da fare, anche con la cera non è sparita. Evidentemente col calore del cofano si è cotta sopra ed ora mi tocca portarla in carrozzeria a farla riverniciare, così colgo l'occasione per eliminare anche le sassate che avevo. :evil:

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Re: Il dopo drifting di Misano

Quanti giorni l'hai lasciata sporca???
    Io la sera stessa le ho dato una lavatina veloce che non l'ha pulita ma cmq ha evitato che ulteriore polvere o fango s'incrostassero, poi due giorni dopo ancora l'ho lavata per bene ed è andato via tutto!
    Cmq era un po' rognosa da pulire...è vero!

3. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Di sicuro un buon carrozziere lucidandola fa sparire qualunque cosa senza necessariamente riverniciare tutto.

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!

5. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Io avevo gli schizzi fin sopra al tetto.. e l'ho lasciata in quel modo per un paio di giorni... poi sono andato al lavaggio con idropulitrice e ho tolto il grosso... poivenerdì scorso :lol: :lol: l'ho messa sotto ai rulli ed è tornata come nuova.... :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina