Ciao ragazzi, da qualche giorno il comando devioluci (quello sulla sinistra) non mi fà più lo scatto dalla posizione 0 - luci di posizione - anabbaglianti. Soluzioni? E' possibile cavarmela semplicemente smontandolo e pulire/sostituire qualcosa? Ps: la macchina ha 296.000 km
cambialo, le plastiche dentro si smacellano, ne ho provate 4 in demolizione prima di trovarne una con l'interruttore buono, probabilmente era un difetto congenito delle prime
purtroppo confermo per esperienza su altre vetture, sono consumate le parti in plastica interne, bisogna cambiare il pezzo...
Che ne dite di una roba del genere? http://www.ebay.de/itm/BMW-E36-Schalter-Lichtschalter-Licht-Lufter-/280772699801?pt=DE_Autoteile&hash=item415f5b6699 O mi conviene direttamente in bmw?
Il demolitore è convinto che qualsiasi pezzo proveniente da una "bbiemmevuw" equivalga ad un lingotto d'oro...ergo "c'hannu a testa malata"
Reppazza+ Al di fuori dal giro di demolitori "amici" che conosco, mi sparano prezzi alle volte che...lasciamo stare
la ruota sagomata all'interno si fracassa tutta, anche io provati un milione prima di trovare quello sano. uno l'ho addirittura riparato invano.