utilizzare il menù a tendina è troppo faticoso eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in alto c'è questa riga: Visualizza prima i non letti Strumenti discussione Cerca in questa discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione clicca su strumenti di discussione, si apre un menù a tendina: è la terza riga (se sei già iscritto l'opzione è rimuovi dalla discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). in privato l'iban e la fattura per la consulenza informatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@ lamia, chent e onaf: è sempre più un onore essere vostro amico, per ciò che dite e per come lo dite ! Fatta questa doverosa precisazione, dopo aver visto questo video non mi sento di aggiungere una virgola a quanto è stato già detto. Voglio solo farvi notare una cosa: mentre scorrevano le immagini, la mia testa condivideva ogni singola parola mentre invece il mio corpo si eccitava. Il problema, purtroppo, sta qui: mi vergogno nel provare trasporto sessuale verso questi stereotipi che SO sbagliati, ma non riesco a non esserne attirato. E' questa, purtroppo, la molla atavica che da sempre spinge gli uomini perfino a sgretolare i propri imperi (esempi nell'attualità non ne mancano affatto). Come si contrasta questo impulso radicato nel nostro essere animali? Certamente la cultura e la sensibilità da essa derivata aiutano, e non poco.
io inizierò a vergognarmi quando non proverò più impulsi sessuali verso stereotipi giusti o sbagliati che siano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu sei sempre adorabile e ti confesso... vedere le belle ragazze così discinte attira anche il mio occhio (chent ne è testimone) e allo stesso tempo per 2 motivi mi fa pure rabbia:1. invidia 2. per i motivi del 3d già disquisiti
Beh, senza scomodare la TV direi che la "moda", che tanto si fregia di firme altisonanti, ha fatto anche di peggio, molto peggio, imponendo un modello femminile anoressico Corpi con sopra una viso che è il massimo dell'inespressività, un'autentica maschera carnevalesca. E poi parliamo di TV Il danno viene prima e da molto lontano.
Continuo a dirlo, finchè a dettar legge nella moda sono i gay, che ne possono sapere cosa piace ad un uomo? FINE OT