Il Club delle Sportive | Pagina 574 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    beh,se ti riferisci alla Nissan,mi sa che i dirigenti non siano a 1000 euro al mese eh...
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    =D> standing ovation :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    Secondo me è più da signore, non penso sia una bestia da pista, poi se ti va ce la porti chiaro.

    I carboceramici sono come tutti i carboceramici, o frenano o NON frenano, non ho trovato la solita modulazione dell'acciaio, infatti a caldo vanno benone.

    Molto rollio e beccheggio, NO sospensioni regolabili (BARBONI) neppure a richiesta, ti danno un assetto + duro e basta, ma poi chissà quanto sarà duro? Sono sempre mercedes....

    Quella che ho provato era con assetto standard.

    Il cambio è valido, per una granturismo, meglio dello stupido elettroattuato della Lambo, anche se devi prendere la mano con le lucine che ti segnalano il limitatore e camabiare appena vedi al prima gialla, altrimenti sale subito di coppia e non fai in tempo e si pianta.

    Costa troppo, ma è un bel giocattolone, avendo (chi ce l'ha) già in garage un 458 ed eventualmente una 599GTO, forse si potrebbe pure prendere, così per uscite non impegnative la domenica.

    Ciao
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Sport Cup + asfalto bagnato = Strike dal benzinaio

    [​IMG]
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    + pilota pirl@:mrgreen:
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.146
    2.343
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Che botto!!!!! E che rischio!!!!!

    Però mi sembra un po' un pirla il tipo.
     
  7. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Non mi fa dare rep!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    avevo letto che la SLS ha un'assetto eccessivamente rigido, è vero?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  9. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    certa gente merita di farsi male
     
  10. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    Visto che siamo nell'era multimediale posso dirti che se vuoi, oltre a leggerle le CA**ATE che scrivono le riviste o altro, puoi anche sentirle....

    vedi se riesci a sentire cosa dicono della GT-R..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


    P.S. l'assetto dell' SLS si può avere anche + duro dello standard, sull'auto in prova l'assetto era standard, per cui non so dirti quanto sia duro quello HARD...cmq tieni presente che una mercedes non è mai rigidissima.
     
  11. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
  12. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    gli è andata bene che non ha fatto esplodere un'intero quartiere..oltre a se stesso,ma quello sarebbe stato il male minore..............
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ahahah,come non quotare #-o
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    E questa?

    La nuova Stratos su base Scuderia =P~

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  15. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Vista tempo fa in qualche scatto su autoblog...il design IMHO nn e' granche', forse troppo legato a cio' che fu'...:-k:-k...Curioso di sapere come gira pero', soprattutto rispetto al GT3 che si vede al minuto 1:40 e che forse stanno usando come metro di paragone per lo sviluppo :wink:
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Mah,da quel che ho capito,dovrebbe essere sui 530cv e 1200 kg approssimativi,quindi in linea di massima un GT3 dovrebbe esserle inferiore :-k
     
  17. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    E Sticaxxi !! :eek::eek: ...=P~=P~=P~
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.146
    2.343
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    C'è già una discussione in cui se ne parla.
     
  19. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    é giunta l'ora per qualche domanda delle mie solite :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Question 1

    Secondo voi che differenza ci potrebbe essere tra una Michelin energy 195/65 15 alla frutta e una Goodyear Eagle F1 195 45 15 nuova? (in secondi al km).

    Question 2

    Tecnica di guida Porsche culona in frenata; da quello che ho appreso, quando si va a frenare con una macchina con motore a sbalzo non si deve entrare cattivi sul freno (del tipo: 100%-regredire) ma bensì si entra con più dolcezza per poi mordere forte (del tipo: 80-100-regredire).

    Ma il motore là dietro non dovrebbe garantire una maggiore stabilità del retrotreno in frenata? Perchè invece bisogna essere più cauti?
     
  20. beckervdo

    beckervdo

    56.008
    4.436
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Perchè si innesca un momento polare dietro, e dato che frenando l'auto va in Dive (punta il muso) scarichi il culetto, che ha la buona idea di alzarsi e di far andare le ruote post dove meglio crede, anche davanti a quelle anteriori molto spesso:wink:

    Difatti la buona Porsche ha un impianto frenante progettato ad hoc nel caso di Brake fault.

    Anzichè esser del classico tipo ad X (come per la maggior parte delle auto moderne), Porsche adotta una doppia H che in caso di problemi garantisce sempre la frenata equilibrata su 4 ruote
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2010

Condividi questa Pagina