è bella la pancettina dai quoto io pure la odiavo,quest'anno spero in risultati migliori famo 3 e l'italiano va a farsi fottere eh? consigli x gli addominali?mettiti a terra e spaccati di piegamenti bahuahuahuahuahuhua quotone
bat*rdo.....lo sapevo che sbagliavo ma l'importante è che abbia reso il senso:wink: L'ho fatto e risultati minimi...con le braccia facendo 100flessioni al giorno sono riuscito in una impresa mostruosa
L'ho fatto e risultati minimi...con le braccia facendo 100flessioni al giorno sono riuscito in una impresa mostruosa[/quote] che voglia... io dovrei farlo per preparazione.... insieme alla schiena... ma non ne ho maiiiiii voglia.... uff...
A me i costumi stanno sui maroni..quindi niente costume e niente prova costume..fosse per me in spiaggia ci andrei in tuta..
perchè ? io sostengo fermamente che l'unica maniera per essere contenti quando ci si spoglia è di frequentare costantemente una palestra tutto l'anno
i primi tempi ne facevo si è no una ventina....poi 2serie da 20 ed una da 60 ed ora riesco a fare una serie sola da 100.....sembra che non servano a nulla ma invece sono efficaci.....provaci e vedrai:wink: grazie mille