Ieri mentre la grandine bozzava il coupè... anche il nuovo Beverly era sotto attacco parcheggiato all'aperto, fortunatamente zero danni Questo pomeriggio ho preso la patente A3 con una vecchia Honda CB 500
Orca tro....!!!!!! Stica.zzi!!!! Sarà meglio che ritiro la mia coupè appena vedo una nuvoletta nera..... E che credevo che fosse più resistente!!! Apparte che da quanto ho sentito, sono venuti giù chicchi di grandine grossi come albicocche....
si per fortuna la maggior parte erano piccoli chicchi... ma alcuni erano impressionanti... Sono contento perchè almeno i vetri son rimasti su...
Almeno te hai l'assicurazione.... Io non ho niente....qualsiasi cosa sono soldi che devo tirare fuori di tasca mia...difatti prego ogni giorno che non succeda mai niente...altrimenti do via la car
Non potendola mettere in garage l'ho assicurata su tutto. Cmq appena torna dalla carrozzeria ha già il posto in garage da un amico :wink:
Menomale...mi è venuto male a vedere quei bozzi enormi sulla tua auto!!! Pensa che stavo male quando mi hanno fatto un bollo sulla portira lato guida in un parcheggio....figuriamoci se mi capitava una cosa così....come minimo svenivo lì sul posto....o facevo modello Giovanni nel film che quando vede le righe rimane a fissarle per un'ora!!!