ciao, da poco ho buttato su gli interni M in alcantara scuro, peccato che la mia cappelliera sia blu! cerco idee e colori su come rivestirla, per fare qualcosa di carico o diverso dal solito...
eh eh, e dopo quando si riempie di polvere con cosa lo pulisco??? l'alcantara è micidiale nel trattenere la polvere... vorrei fare qualcosa di chiaro, ma nel resto della car non ho nulla di chiaro......mah!
io ho rivestito il bracciolo in microfibra e praticamente uguale all'alcantara e sembrerebbe non sporcarsi piu di tanto
naaaaa, direi: materiale: pelle colore o colori: una parte nera di sicuro, per l'altra parte accetto idee non voglio fare niente di zarro o troppo tunnning, solo qualcosa di diverso, così come ho fatto per il resto della car...
bella lì, pelle nera e alcantara nero la parte più verso i sedili in alcantara e la parte più posteriore in pelle nera, più facile da pulire...
Ciao Prada, l'idea della pelle mista all'alcantara mi piace... E' anche in linea con le attuali tendenze In bocca al lupo per il lavoro... La cappelliera è un osso duro da rivestire! Tempo fa io l'avevo rivestita con del panno grigio fonoassorbente (per via del sub in aria libera che si cela sotto di lei) fu una vera impresa fare un bel lavoro a forza di colla spray e tanta pazienza... Ultimamente, dopo averla sostituita con una nuova, l'ho forata e poi ho applicato una griglia (tipo per areazione) stile aeronautico. Mi piace di più così :wink:
eh eh, come sapete ho una linea molto sobria di tuning... quindi niente loghi o stemmi vari!!!! sarebbe figo un logo cucito sul nero, di piccolo diametro fatto con filo nero...lo vedi e non lo vedi...!