guardate qua che lavoretto ha fatto l'austriaco http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=12442
Noooo io devo sapere asolutamente come ha fatto a mettere il quadro strumenti coi led della M e le lucine nel blocco chiave delle portiere
info Mc 007 sai darmi maggiori info su questi volanti sportivi con airbag...è da un pò che non li vendono più da Bep's e Speedup Sono belli perchè hanno diametri molto piccoli
quel volante è della Raid :wink: comunque non mi piace molto sinceramente... mi piaciucchia solo il posteriore, eccetto il posizionamento degli scarichi (troppo bassi) il paraurti anteriore non mi piace proprio... interni e verniciatura invece mi piacciono molto
A parte il fatto che dev'essere un carrozziere perchè se non una roba del genere gli costerebbe un'occhio della testa!!! Ma il lavoro è stato fatto molto bene!!!! Però sinceramente non mi fa impazzire! Mi piacciono molto le luci di cortesia nella maniglia e nella tasca della porta!!!!
io lo trovo orribbile.....tamarra.... nn critico il lavoro per carità....sarà stato anche bravo...ma l'idea è completamente sbagliata...
Gabo, il volante lo puoi prendere allo sfascio.. basta che trovi una bravo/brava, una marea..... è orribile.
sinceramente inizialmente ero scettico, ma a lavoro finito sinceramente mi piace.... i cerchi della OZ: fantastici!
a me devo dire ke non dispiace...forse anke x la sua unicità! unica cosa avrei coperto 1 pò più gli scarichi!