Ciao, mi chiamo Claudio, abito in Lombardia e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite motore di ricerca. Ho appena acquistato una bellissima i4 M50 colore blu portimao metallizzato, leasing 48 mesi con BMW financial services. E' andata così: il 25 giugno 2021 (duemilaventuno) mi reco in concessionario Audi del mio paesello e ordino una bella A6 Avant S line plus 55 TFSI, con tutti gli optional che voglio io, non pochi; il concessionario mi dice: guardi non arrivera' prima di gennaio. Aspetto fiducioso, arrivo fino a gennaio ... 2023 (duemilaventitre) e finalmente l'ordine viene confermato per entrare in produzione alla venticinquesima settimana del 2023. Nel frattempo però, non so esattamente come, mi cade l'occhio sulla i4, mai vista dal vivo ma inizio ad ammirarla (siamo a dicembre 2022) nei vari video di prova, da Galeazzi, ad Automoto, Quattroruote, il TCS svizzero, Perrucca che ci va fino a Zurigo, ecc Un amico di mio figlio mi dice, guarda che ce n'e' una blu al concessionario qui vicino (una trentina di km da dove abito): io la vorrei grigia, dà meno nell'occhio ma grigia ce l'hanno solo i concessionari da Roma in giù. Sabato 14 gennaio 2023 parto per il concessionario a 30 km da casa che ha disponibile la M50 blu, arrivo, chiedo della i4, quelle in prova sono in giro, verificano che quella blu del sito sia ancora lì e non sia stata portata in altri loro showroom sparsi per la Lombardia. Fortunatamente c'e' e andiamo a cercarla nell'immenso garage sotterraneo pieno di BMW nuove da consegnare. La vedo, porca miseria se e' bella! Ci salgo, interni in simil pelle marroni, tettuccio apribile, un po' di altri optional giusti, cerchi da 19, 245/40 davanti e 255/40 dietro, wow, scendo stordito, è lei! La paragono ad una serie 4 grigia lì presente e non c'e' storia, mi piace MOLTO di piu' blu. La confermo seduta stante, verso la caparra, avviano le pratiche del leasing, viene immatricolata, vado dal Concessionario Audi a stoppare l'ordine dell'A6 e sabato 28/01 (ieri) con mio figlio siamo a ritirarla: un paio d'ore per spiegarci le principali funzioni e si parte, mai guidata prima ne' fatto prova su strada, la macchina e' nuovissima con 9 km appena. Venendo da un bel 3.0 v6 benzina da 240 cavalli e avendo guidato di macchine elettriche solo la Corsa-e di mio figlio, come sara' la M50? Beh: impressionante ed entusiasmante e mi sono limitato alla modalità Eco pro!! Anche l'iconic sound che pensavo fosse una tamarrata, invece mi e' piaciuto tantissimo. In conclusione: prima BMW che acquisto e due settimane tra quando l'ho vista e quando l'ho portata a casa, WOW non pensavo potesse capitare!! Ciao Claudio P.S. Ecco tre foto Dal concessionario al ritiro Interni Arrivati a casa
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum