I perchè dell'addio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

I perchè dell'addio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iudexmaximus, 13 Maggio 2006.

1. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    La mia ne fa 11 di anni questo mese ma ancora non ha fatto neanche 100.000 km .
    Mio padre l'ha presa diversi anni fa ,quando ne aveva fatti circa 44.000 , perchè sapeva che stravedevo per la e36 , fosse stato per lui saremmo andati avanti con l'Alfa 33 ( con il 1300 benzina Alfa , non Fiat ,grande macchina , per carità , mi ci sono divertito un sacco ).
    Un giorno , mentre ero fuori sede per l'Università , al telefono mi dice di aver preso un 320i coupè di seconda mano .:eek: :eek:
    ... di sua iniziativa !!!
    Torno a casa e me lo trovo in garage , bello pulito di concessionaria . =P~ Ovviamente a me l'onore del primo giro (grande papi =D> )

Ci ho camminato poco perchè la uso più che altro per divertimento , e poi sto quasi sempre a casa , non ho esigenze di spostarmi per lavoro o altro.

Se la dovessi vendere quanto ci ricaverei ? Che ci prenderei con quella cifra , una utilitaria ? Non se ne parla , mi sono divertito a personalizzara e adesso c'è anche qualcuno che si gira a guardarla , un' auto del 95 , solo con una e36 secondo me succedono queste cose :wink:

2. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    la mia di anni ne ha 13 e non ancora trovato qualcuno che non mi guardi così :eek: quando passo... vuoi un po' per la macchina in sè, un po' per il boato che mi precede di qualche minuto :mrgreen: , un po' per il belloccio che sta alla guida :mrgreen: :mrgreen:, difficile passare inosservati... :cool: :cool: :razz:

3. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    La mia, a novembre, compie i 12.
    E' un berlina, e l'ho presa quando avevo 20 anni, dopo che un paio di coupé mi erano sfuggiti nell'indecisione della scelta.
    Certo, il fasto del coupé, o del cabrio, è ineguagliabile.
    Tuttavia, non mi sono mai pentito dell'acquisto che avevo fatto.

4. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    la mia ha oltrepassato gli 11
    e siamo a quota 200mila...

addii:
    ognuno ha le sue motivazioni,
    però io e paolobmw l'altra sera facevamo una riflessione:

sia io che lui la cambieremmo per una M3 E36,
    per puro spirito prestazionale: vogliamo più cv!

parla che te parla,
    condiderata la nostra indole elaborativa,
    finiremmo per elaborare pure una M3

morale:
    non è il problema di separarci dalla nostra
    non è il problema del costo di acquisto
    non è il problema nè di bollo nè di assicurazione
    nè tantomeno di consumi

IL NOSTRO PROBLEMA SONO I MILIARDI CHE OCCORRONO PER ELABORARLA!!!!

conclusione:
    io mi tengo la mia,
    paolone mi sà che stà ancora pensando!

5. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    esatto. puoi avere anche panda, andrà sempre a finire che come minimo, ma proprio come minimo farai: centralina, scarico, filtro, cerchi, assetto, frecce... ... ... arrivi comunque a spendere un botto di soldi. a prescindere dall'auto. la nostra è una droga e la droga costa, non c'è che dire la droga costa e basta ;)

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    costa di più la fi*a!! :mrgreen: :mrgreen:
    MOLTO di più!!!

7. emaz

emaz Kartista

93
    0
    11 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520i E34 berlina
    la mia e36 la cambierei volentieri con un m3 cabrio....sempre e36.
    al prezzodiuna panda compri un cabrio con 320 cv...
    sono pazzo per la serie 3....e36...

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    chi compra la panda non penso possa o voglia mantenere 320 CV!

9. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Ma com'è che per telefono parlando di macchine il berlina la chiami "quella vecchia????" :---) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pagliaccio

Cmq posso garantire che dentro è come se fosse nuova! La pelle è ancora uno spettacolo!

10. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Solo per distinguerla da "quella nuova"! :wink:

11. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    E36: macchina fantastica!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ho tenuto una 318I per 12 anni (e 130/K) lamentando soltanto piccoli ed insignificanti problemi (e guardate che sono pignolo). Sono stato più volte tentato di scrivere a BMW per ringraziare del servizio reso (visto che si scrive sempre e solo per cose che non vanno). Se non avessi avuto problemi di rimessaggio, per quel poco che mi hanno dato quando l'ho cambiata, l'avrei tenuta per aspettare tempi migliori.
    Veramente STUPENDA.

12. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Si passa da un E36 ad altro per voglia di cambiare. Purtroppo è l'ultima BMW che abbia mai saputo coniugare una guida appassionante, reazioni sincere e crude (senza filtri elettronici) e una manutenzione al limite tra l'artigianele e il perfettile bavarese. Spettacolosa. Per quel che mi riguarda, il mio augusto culo non poserà mai le sue natiche su di un E46, non perchè non sia bella, non vada o non emozioni, ma solo perchè ha meno anima di una E36. A prescindere da qualsiasi discorso puramente economico, tanto ormai sono quasi tutte lì (con 10000E ti prendi da un E46 328Ci ad un E36 M 3000).

13. Lord_snk

Lord_snk Collaudatore

433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    E' veramente bella la E36 , dopo le ultime BANGLEATE non so se puntero una "dopo e36", insomma lo stile della e36 e' troppo cattivo e' veramente una auto ben riuscita e sopratutto sta INVECCHIANDO molto ma molto bene!
    Insomma e' come il vino :biggrin: .

14. Lord_snk

Lord_snk Collaudatore

433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Ma vi rendete conto che mio zio con un 316i in 300000! Trecentomila km non ha mai riscontrato 1 ma dico 1 problema ???
    Bisognerebbe si scrivere un elogio.

Condividi questa Pagina