Noto, ahimè, come in tanti stiano abbandonando le e36, persino le M. Ma perchè lo fate? Credete davvero che le e46, o le e90, siano così migliori? Io, dopo che ho avuto l'incidente, pensavo di liberarmene. Ma non ce la faccio e, con calma, la risistemerò. Capisco il desiderio di cambiare macchina, capisco che, se ci sono grossi problemi, il gioco della riparazione spesso non possa apparentemente valere la candela, ma poi? C'è dell'altro?
Non ho ancora cominciato, sto raccogliendo finanze. E' tuttora chiusa nel capannone, da tre mesi oramai. Gli offerenti, ai quali con tutta gentilezza ho sempre detto che ci avrei pensato, mi danno mille euro, più o meno. Per così poco, non me ne libero. Venderla per portare a casa una cifra ridicola, col pensiero che nel mio clarion avrebbero suonato musiche baltiche e che il mio volante sarebbe stato ricoperto con una peliccia d'orso bruno, mi fa accapponare la pelle..
Re: I perchè dell'addio bravo ! ti ammiro molto Comunque se te ne fossi dovuto liberare a causa di un grosso incidente non ti avrei biasimato , mi dispiace invece sapere di persone che vendono le proprie e36 in buone condizioni . Io , l'ho già detto , penso di tenermela per molto tempo ancora (adesso ha solo 94000 km) e al limite più in la passerò al Gpl , ma spero proprio di non essere costretto a venderla .
Re: I perchè dell'addio Grazie E' ' madeiraviolett ' ovvero melanzana metallizzato. Devo dire che anche certi blu non mi sarebbero dispiaciuti affatto.
Non vorrei darti una brutta notizia, ma la scocca è rovinata... Non so se il gioco di rimetterla in sesto può essere conveniente... Hai pensato di prendere un 320i base del 92-93 e poi fai il trapianto di tutto il salvabile della tua auto? Ormai con 800-900€ te ne porti a casa uno
Re: I perchè dell'addio vi quoto entrambi!!fai bene, se puoi, a risistemartela..la mia a 230mila km, di cui 120mila in due anni e mezzo, e gira ancora una meraviglia.. se facevo fare sti km a un'altra macchina non so se avrebbe viaggiato tutto questo tempo senza MAI dare problemi..l'unica cosa sono i regolari tagliandi per il resto..due riparazioni di schiocchezze (un manicotto dell'acqua e un termostato).. ps anche la mia è madeiraviolett..ed è uno dei colori più belli cvhe ci sono!
Io ero a quota 135000 e rotti. L'ho comprata 6 anni fa, quando segnava 90 mila. Studiando, di fatto, la usavo solo per andare in palestra. Appena ho iniziato a lavorare, ho fatto 16 mila km in un anno e qualche mese. Poi, il botto...
io l'ho presa che ne aveva sui 120mila ma tempo sei mesi mi son trasferito inpiemonte..tenendo per un bel po' il lavoro in lombardia..anche se per fortuna ormai lavoro vicino a casa ma km in quei mesi ne facevo 130 al giorno.. e comunque a milano ho morosa e figlio per cui km me ne sparo una valanga.. non so quale altra macchina sia in grado di muoversi così tanto senza dare problemi.. mi piacerebbe cambiarla ma per passare al cabrio.solo che sono in un periodo troppo pieno di spese quindi nisba!
GRANDE GABRIELE! Stasera un pischello col 120d mi punta dietro, legge 318is e se ne va. Di poco. Molto poco. Eppure che gusto con questa signorina di 10 anni e 2 mesi vestita a festa con uno psicopatico dentro tenere quasi il passo di una modernissima TD commonrail.it
Io purtroppo dopo nove anni di onorato servizio sto per vendere la mia 318i Touring. Ci sono affezionato e vorrei tenerla ma i costi fissi sono quelli che sono e avendo anche altre auto (X3, Micra e 330i Touring) arriverà al suo posto una Mini D. Però concordo con chi dice che sono macchine fantastiche, hanno fatto la storia del suo segmento.