giusto per evidenziare un po di incazzatura! Mi accontenterei di averne uno solo con la vernice intatta.... piu li lavo e piu fanno schifo....mah........
quei "bozzetti" sono dovuti al brecciolino che c'è in strada...purtroppo le nostre strade sono davvero sporche e piene di brecciolino....sopratutto nei pressi di cantieri stradali.... per gli aloni...non so... ma i cerchi sono originali?
Si i cerchi sono ORIGINALI ma riverniciati con la vernice "giochi preziosi".. ma non li ho fatti riverniciare io....solo che piu li lavo e piu saltano via i pezzi di vernice.....
esistono bravi carrozzieri che riescono a risistemarli...anche perchè i danni non sono rilevanti....ed anche per la verniciatura.....riescono a risistemarla a dovere.... però bisognerebbe vedere la spesa.... non so se conviene....
la cosa che mi spiace e che nn capisco è come si possano essere rovinati cosi.. sono i miei,li ho avuti sempre sotto, sempre lavati anche con l'dropulitrice..e a parte una scalfitura che mi hanno fatto il giorno prima di spedirli a fabio, mai un segno cosi.... azz fabio, ti ripeto, se li fai riparare partecipo alla spesa!
No problem Omar... li terro' cosi', al limite ci faccio un ritocco (alla faccia del ritocco).... se poi ho tempo e testa di smontarli me li vernicio io...
cabialiiiiiii..... fatti un giro in giro troverai cerchi magari nn bmw che ti piacciono.. personalizzando la tua MACCHINA!!!!
si ma li ho presi 2 mesi fa...... devo vederein giardino se l'albero dei soldi ha portato qualche frutto...
sistemare un cerchio in carrozzeria non costa molto, specialmente un cerchio abbastanza semplice e del normalissimo grigio... poi i tuoi non sono molto rovinati.. io sto ancora bestemmiando quando penso che ho grattato il bordo di uno dei miei breyton... sono andato a chiedere al gommista mi ha chiesto circa 150 euro per rifarlo cromato.. solo di un cerchio...
si il problema è che a me bisogna rifarli tutti e 4.. e le foto non rendono....sono fatte col cell...dal vivo è molto piu evidente.
CONSIGLIO.. LASCIALI COSI... APPENA PUOI CAMBIALI.. NN SPENDERCI SOLDI PER RIFARLI FARE.. POI IL RISULTATO LO VEDI COME è.... APPENA HAI DISPONIBILITA FATTI UN GIRO TROVERAI DI MEGLIO.. ANCHE NN BMW!!
si ma a me costa tanto xkè ho il canale cromato e il cerchio da 18"... e li mandano in una ditta apposta... se lo fai in carrozzeria ti costa quella cifra per rifarli nuovi tutti e 4... a prender 4 cerchi nuovi ci devi aggiungere uno 0.. poi se vuoi cambiare i cerchi è un altro conto, ma cambiarli xkè sono un po rovinati, quando puoi metterli meglio che nuovi senza spenderci una fogllia, mi sembra inutile...
Azz!Fabio qui a roma con 50 euro l'uno te li rifanno alla grande,però è anche vero che la vernicie originale è molto migliore.Sulla mia vecchia classe a avevo i 17 della AMG con bordo diamantato e dopo un pò di tempo e marciapiedi dovuti alla guida dei miei quando la prendevano in prestito ne dovetti rifare 3!Ma dopo la verniciatura e qualche mese cominciai a notare piccole imperfezioni che col tempo aumentarano sempre più!Purtroppo andrebbero sabbiati e trattati ma a quel punto conviene più (100 euro)!Conviene prenderli nuovi
Fabio secondo me sono stati sistemati dal suo vecchio proprietario impossibile che la vernice venga via se sono originali e mai toccati, comunque se devi spendere molto per sistemarli ti conviene prenderli nuovi ma replica, oppure te li vernici tu cerchio dopo cerchio io ho persino ricostruito il bordino di un mio cerchio è venuto come nuovo
i cerchi erano miei mauri, e li avevo ritoccati in un bordo nel 2004 e fatti "rinfrescare tutti, ma nn mi era mai successo tutto cio..e nn mi spiego il perchè...