i listelli esterni... info... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i listelli esterni... info...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da angelo_crash2k, 16 Settembre 2004.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ciao raga, io tempo fa ho fatto verniciare in tinta i listelli esterni della macchina, però credo alla lunga, non essendo nati x essere verniciati e con l'utilizzo frequente dell'idropulitrice dell'autolavaggio credo arriverò inesorabilmente a doverle rifare x via della vernice che si staccherà

    (anche se con 2passate di aggrappante, 2 di vernice ecc credo che non essendo nati x essere verniciati, credo si stacchi cmq)

    quindi mi domandavo... secondo voi è possibile farli rifare in materiale adatto alla verniciatura?!

    se si, che materiale pensate sia l'ideale? io volevo cercare di farmeli fare dello stesso materiale dello spoiler M, ma credo costi un occhio... solo x info che materiale è quello?

    grassie mille a todos. sciao!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    penso che ti convenga di più verniciarli ogni anno che farteli fare appositamente..

    oppure provare a vedere se si possono montare come accessorio quelli che vengon montati su altre versioni che hanno le modanature in tinta..

    io cmq sulla mia ho verniciato i paracolpi M in tinta più di un anno fa e sono perfetti.. ho solo dovuto riverniciare quello della porta guidatore xkè aveva preso un colpo e s'era scheggiata la vernice ma non salta via solo per lavaggio..
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vabbè il fatto è che io la lavo mooooolto spesso... e con l'alta pressione ho un pò paura!!!! :mrgreen: quindi mi era presa questa idea, però qualcuno dovrebbe dirmi quanto costa il materiale che usano...

    sicuramente tanto mesà :cry:
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io quelli normali (cioè in plastica nera) M li ho pagati 130 euro.. :eek:

    penso si aggireranno su quella cifra li se provi a chiedere quelli originali per una versione che prevede i listelli in tinta
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh se qualcuno ha l'ETK e può aiutarmi in questa ricerca (quelli della mia conce seppur miei conoscenti non sono molto svegli! :cry: ) gliene sarei davvero grato! [-o< O:)
     

Condividi questa Pagina