E finisci sto duomo geno, cmq a parte gli scherzi auguri e buon lavoro e' che se io ti incrocio in giro ti riconosco invece la mia e' ancora originale e finche non tiro su qualche eurino rimane cosi'
Ueila, ciao rally, eh io ancora non so che macchina hai quindi se ti incrocio mi risulta difficile... Ne approfitto per fare gli auguri di natale a te e famiglia. spero di rividerti presto.. ps:Oggi metto le foto per la gioia di tutti
si le foto all'assicuratore devo fare... ziocane.... fiancata fatta in un parcgheggio di un supermercato... buon natale
porc almeno sei riuscito a fare la constatazione o ti sei trovato il regalino e non sai chi ringraziare?
ero presente quando è successo, fortunatamente è una che conosco molto bene.. la settimana prox la porto in carrozzeria per preventivo...
Complimenti vivissimi. Praticamente hai realizzato quello che avevo in mente io per la mia. Molto belli anche i cerchi, son da 17 ma sembrano più grossi. Hai assetto Bilstein B8 + Eibach prokit da -3 cm se non erro? Com'è?
grazie mille ice ( complimenti per il nome, è il mio secondo in rete) Se li vuoi io li ho da vendere quei cerchi.... no ho solo molle montate.. gli ammo finche non esplodono li lascio. sicuramente molto molto meglio dell'orginale... non saprei dirti con certezza i guadagni con solo le molle perche son passato ai 17 e montando l'assetto tutto in una volta sola
Ti ringrazio ma preferirei andare sul nuovo, a proposito quanto costano nuovi? Al posto del tappo Mak è possibile metterci il tappo Bmw al centro? Che ET hanno? Si montano facile essendo con attacco da Bmw o si deve installare amenità varie come anelli di centraggio o distanziali?