Salve a tutti sono nuovo del forum, chiedo a voi perchè da come si evince in altre discussioni, siete molto competenti in materia. Vi spiego il mio problema, ho acquistato un paraurti m3 e46 originale in concessonaria ed una traversa o barra d'acciaio per intenderci ma non ci sta per farvi capire vi posto una foto per intenderci http://cgi.ebay.de/E46-M3-AC-Schnit...092259121QQcategoryZ40203QQrdZ1QQcmdZViewItem notate il paraurti all'interno monta quella traversa o barra d'acciaio, non capisco come abbia fatto perchè il mio paraurti ha dei rilievi di polisterolo, il carrozziere dice che secondo lui non è quella la barra dell'auto.... Adesso mi chiedo devo togliere il polisterolo all'interno e montarlo o altro.... Aiutatemi per favore non so come fare, anche perchè l'auto è senza paraurti...
beh non è che ci sia tanto da dire... il paraurti dell'M3 è diverso dal tuo.. dovrà adattarlo il carrozziere in qualche modo, ma se non lo sa fare lui la cosa migliore che puoi fare è cambiare carrozziere
anche perche' il para m3 e' piu' largo rispetto alle serie 3 normali! quindi da quello che so io dovresti anche cambiare i parafanghi altrimenti ti sporge, se non ricordo male e' di 20mm piu largo!
...oppure compri un m3 senza paraurti e monti al paraurti che hai preso la macchina nuova... sdrammatizziamo un po... ti conveniva comprare come alexdelta il para m3 adatto per il coupe, lo trovi a 200€...