Ho trovato un offerta per E92 vetri oscurati a79 euro!!! mi fido? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho trovato un offerta per E92 vetri oscurati a79 euro!!! mi fido?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da thomas78, 12 Gennaio 2013.

1. Gabri335dTouring

Gabri335dTouring Aspirante Pilota

2
    0
    3 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 335d Touring
    Io l'ho acquistato!

Ho una 335d Touring del 2007 ed ho acquistato l'offerta di cui parli su Groupon. Usano unicamente pellicole 3M ed a fare il lavoro e' un ragazzo contitolare con suo fratello dell'azienda. L'unica sorpresa (che poi e' chiaramente scritto nell'offerta di Groupon) e' che il lavoro viene fatto su 5 vetri (la mia macchina ne ha 7, contanto anche i due piccoli dietro il finestrino della portiera posteriore) per cui c'e' da pagare sul posto una differenza di 20 euro. Il lavoro e' venuto perfettamente (ho scelto su tre gradazioni quella di mezzo dietro consiglio del ragazzo) ed anche di sera si vede perfettamente all'esterno. Nessun difetto riscontrato adesso, 7 mesi dopo che ho fatto il lavoro. Comunque mi ha dato una garanzia di 5 anni sul materiali e lavoro. Ora non l'ho piu' vista quell'offerta si Groupon o su altri siti simili, ma se dovesse tornare, non abbiate dubbi e compratela. La Vostra BMW diventera' ancora piu' bella!

Condividi questa Pagina