Dunque.. la mi a ahimè non li ha... ma li ho trovati da uno sfascio completi (pannelli porta etc) a 500e... che ne dite del prezzo? l'unica cosa che mi lascia perplesso è che sono rossi.. e non so che fare.. voi che ne dite? c'e' qualcun altro con interni x5 in pelle rossa? avete qualche fotina?
se è tutto tenuto bene il prezzo mi pare ottimo. per il colore... se hai l'auto grigia o nera il rosso dentro ci sta bene eccome.
Vai col rosso Danca. Finalmente degli interni fuori dagli schemi... Per 500 euro li prenderei a occhi chiusi
Li ho visti anche sul grigio medio e non mi sono dispiaciuti per niente. Se sono tenuti bene, il prezzo è davvero ottimo!
Arghhhh aumentate la mia indecisione.... nn li ho ancora visti.. ma da quanto mi dice sono tenuti benissimo! Si angel... mi sa che a quel punto dovrei fare un passaggio di monitor da quelli neri a quelli rossi... questa è la mia car..
Ho pero' un altro dubbio... magri potete aiutarmi.. la mia ha su gli air bag anche sui fianchetti.. (e i sedili elettrici).. dato che il tipo mi darebbe anche le cartelle.. erano di serie su tutte o potevano essere optional?