Salve, decido di verniciare i tamburi dei freni, alzo la macchina svito la ruota, tolto il freno a mano tolgo il tamburo, lo vernicio, rimonto tutto e tutto e' a posto. Aggiungo che quando ho tolto il freno a mano non ho messo i cunei, o almeno qualcosa che bloccasse la macchina, anche se la marcia era inserita. Procedo con l'altro tamburo, e' piu difficile da togliere, lo ruoto troppo e crolla la macchina. Si esatto, crolla in avanti. Nell'immagine che ho preso da internet ho evidenziato l'unico punto che toccava a terra. A occhio non mi sembra ci siano danni, che ne pensate? Dovrei far controllare convergenza e camber?
Ma perché li hai smontati? Erano messi così male? Quel braccio è fissato su ammortizzatore, un po' il colpo l'avrà smorzato. Secondo me non avrai fatto danni, ma la certezza può dartela solo il banco convergenza.
no e' che da poco ho messo i cerchi in lega e si non erano proprio belli. oggi la faccio fare la convergenza.
Nel senso che io li ho verniciati da montati sulla E30, e non ho trovato difficoltà nel farlo, visto che l'obiettivo è renderli esteticamente decenti, è sufficiente verniciare bene la parte in vista, e non richiede smontaggio.
Si e' vero. Credevo che fosse scomoda la coda. Quello che mi resta fa fare sicuro non lo smonto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />